The dark master
di dragun95

22/03/24, ore 19:45

Ciao dragun!
Eccomi qui per questa nuova storia :)

Dunque, per ora mi sembra di capire che si tratta di un mondo fantasy ma più vittoriano che medievale, soprattutto per il fatto che ci sono le pistole.
Per il resto, abbiamo visto che Nergal (sarà un riferimento a una certa divinità mesopotamica?) è un utilizzatore di magia "floreale/spinosa", e che sembra abbastanza temuto/rispettato nella sua città. E da come elargisce mance più che generose, direi che se la passa bene dal punto di vista economico.

Che altro, staremo a vedere cosa succederà adesso, per ora abbiamo un'esplosione al porto, e il fatto che Nergal è alla ricerca di grimori potenti.

A presto ^.^

30/10/23, ore 22:52

Nergal è proprio il mio tipo di protagonista ideale. che vuoi farci amo gli antieroi. che dire? le atmosfere dark mistery mi intrigano sempre e poi con un pg carismatico come mr cervo ci sarà da divertirsi. promette bene anche il caro detective sperando che non muoia prima di risolvere il caso. vedremo ma per ora le premesse ci sono tutte per farmi entusiasmare. un consiglio invece di scrivere in grassetto alcune parole le avrei scritte in corsivo è più elegante e ci sta meglio, almeno secondo me.
comunque seguirò volentieri questa storia ^^