Dolcetto o scherzetto? Meglio il primo
di Greenleaf

01/11/23, ore 08:36

Ciao Greenleaf (tra parentesi avevo dimenticato di dirti che anche io adoro Legolas!)
Premetto che io detesto Halloween è una festa che proprio non mi piace, importata, inutilmente commerciale e anche un po' fastidiosa. Sì in questo caso mi sento molto grumpy, come Levi, per quello che riguarda i mocciosi travestiti da mostriciattoli che vengono a chiedere zuccheri in case altrui :D (Ovviamente sono ironica)
Quindi mi ha molto divertita questo "attacco a Levi" (AOL)  orchestrato da questi adorabili rompiballe dei suoi alunni.
Io sarei stata meno magnanima del nostro amato capitano, qui in veste di professore.
Direi che nonostante sia una AU hai centrato le personalità dei ragazzi e naturalmente di Levi regalandoci un siparietto godibile e divertente anche se a tratti i ragazzetti hanno dato sui nervi pure a me
Però ammetto che bisogna imparare ad essere più elastici ( e parlo anche e soprattutto per me) e magari, per non avere beghe brutte, (tipo la pipì in una preziosa tazza da tè :D OMG!), tenere un sacchetto di caramelle pronte all'occorrenza, vero Levi?
Ti faccio un plauso per aver scelto di raccontare una storia di Halloween leggera e divertente, che invece di incupire rilassa e strappa anche un sorriso.
Grazie per avermi allietata, oggi mi fai partire la giornata con il piede giusto ;)
Un caro saluto e alla prossima!
PS essere fuori di testa in certi casi è cosa buona e giusta! :D
PS 2 imerdonabile mancanza: ADORO l'immagine che hai scelto è pucciosissima! 🥰
(Recensione modificata il 01/11/2023 - 08:38 am)