See you
di Meissa

11/03/12, ore 11:50

FF letta a scoppio ritardato XD
Cosa dirti, se non che mi è piaciuta davvero tanto?
Sai Dudley non è e non sarà mai uno dei miei personaggi preferiti, però è indubbio che sia cambiato e abbia mostrato nell'ultimo libro lati migliori di sè.
Mi piace l'idea che voglia DAVVERo rivedere Harry, che la sua non sia stata solo una frase di circostanza, come si potrebbe anche pensare.
Ho spesso pensato che quel "ci rivedremo" sarebbe potuto anche accadere sul binario dell'Hogwarts express, ma come dice la Row Dudley non avrà figli maghi perché la magia non può in alcun modo sopravvivere ai geni di Vernon. E se lo dice lei c'è da crederci :)
un grosso abbraccio Barby

17/09/09, ore 13:24

Dudley l'ho odiato per un sacco di tempo, e anche ora non è di sicuro fra i miei preferiti, ma devo dire che alla fine ha mostrato una parte del suo carattere più umana e comprensiva. Forse avrebbe meritato qualche pagina in più, anche per scoprire cosa mai avesse visto durante l'attacco dei Dementors nel quinto libro.
Un missing moment piacevole, e plausibile. Sembra quasi che Dudley voglia rimediare all'ingratitudine dei genitori, e va a cercare Harry per parlargli ancora una volta.
Un buon lavoro, brava :)

16/09/09, ore 18:57

Complimenti Meissa, questa one shot è stupenda, anche io sono convinta che Dudley sia molto cambiato nell'ultimo libro,e avrei voluto che gli fosse stato dato un pò più di spazio, magari nell'epilogo... Perciò apprezzo tantissimo tutte le fic con Dudley come protagonista o personaggio anche secondario, ma non ce ne sono poi così tante... e non così ben scritte! Comunque trovo che qui ci sarebbe del buon materiale per una long fic, come capitolo di inizio o introduzione non ci starebbe affatto male... pensaci eh=)!!! Spero di leggere altre tue fic in futuro!

16/09/09, ore 18:46

bellissima! e sono ank io convinta di questo. in fondo, come si può nn apprezzare un fratellastro come harry?^_-