Evil within
di Son of Jericho

25/11/23, ore 06:21

Ci sono finalmente! Ho letto la ff appena mi hai detto che avevi pubblicato, purtroppo è stato un mese veramente complicato (ti spiegheró). Dunque...storia veramente molto molto intensa e dal finale veramente molto amaro. Sin dalle prima righe avevo ben intuito l'epilogo della storia, ma mi ha lasciato di stucco il "come". Ero più convinta su altro. Scritta molti bene come sempre e hai saputo tenere il lettore incollato fino alla fine. Penso anche che tu abbia toccato un tema molto serio, soprattutto degli ultimi anni, con la differenza però che nonostante questo ragazzo non possa vivere senza colei che ama, decide di fare del male a sé stesso, anziché a lei. È stata una delle cose su cui ho riflettuto di più. Sono ovviamente molto contraria ad entrambe le scelte. Odio fortemente chi arriva ad uccidere l'altra persona e sono completamente contraria anche alla scelta del suicidio perché ossessionati dall'altra persona. Non accetterò mai che si possa arrivare a tanto per una persona. È sacrosanto dover rispettare la decisione dall'altra parte, purché ci causi dolore a livello disumani. Dal tuo racconto sono giunta alla conclusione che Tiziano si sia impuntato di non voler riuscire a superare la lontananza e l'abbandono della sua ex fidanzata. Forse il suo passato oscuro l'ha inghiottito e lui si è sentito impotente nel saper gestire tutto. La risposta alla domanda del protagonista? Sicuramente possiamo fare qualcosa, ma credo che solo noi possiamo veramente aiutarci se qualcosa non va! Bella storia, davvero molto toccante e di riflessione! A presto Lalla