Don't Forget
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

19/09/09, ore 17:17

Mi viene da piangere ç_ç Però non ci riesco,perché non è nel mio carattere. Allora,condivido pienamente il fatto che una persona muore solo quando viene dimenticata. Hai caraterizzato perfettamente Yuna in poche righe,con una scrittura non poi così particolare,ma semplice e scorrevole( il che è ancora più sorprendente,visto che il tutto ti è uscito bene XD: doppio complimento!) Vivere l'amore nei sogni richiede coraggio,il risveglio porta angoscia e dolore. Ma come hai detto Yuna è una ragazza forte,insomma,noi tutti abbiamo potuto capirlo e constatarlo con i nostri occhi e la nostra mente. Mi piace molto la frase che hai messo alla fine,quella famosa citata dalla dolce Invocatrice. Infatti lei dice che vuole dormire per alleviare le sue sofferenze e rifugiarsi nel mondo dei sogni...mondo nel quale non dimenticherà mai il suo amore! Insomma,senza volere,oppure programmando la scelta di inserire quella frase alla fine,hai creato uno splendido collegamento. Brava!!

16/09/09, ore 19:08

ed eccomi pure quiii, te l'ho detto che ti tengo d'occhio cosa credi? TT___TT ma te come faiiii, che sia triste o no con una storia riesci sempre a lasciare un segno indelebile nell'animo di chi la legge, non so se te l'ho già detto questo ma te lo dico lo stesso. P.S. la lontananza è proprio brutta ma l'amore non conosce distanza che possa indebolire il sentimento, remember this ^__- ciauuz *bacetto*
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 07:11 pm)