Quando il passato Incontra il presente: un nuovo capitolo d'amore
di loverrrr

11/01/24, ore 14:40

Cioa finora nn ho recensito la storia ma mi piace molto come sempre bravissima
Il dolore di Edward per il padre e enorme chissa cosa ha avra combinato il fratello e Bella sara in pensiero senza notizia di Edward .
La storia mi piace molto aspetto altro capitolo con impazienza
A presto amica tvb

30/12/23, ore 14:49

Cavoli, noooo! Carlisle malato!!!
Che brutto colpo per l'agente Masen!!
Speriamo che non sia veramente una brutta malattia, e lui possa tornare presto dalla sua Bella.
Un abbraccio, buon anno nuovo, e a presto!!!!!!

30/12/23, ore 14:46

Ciao cara e scusami per il ritardo nel recensire, ma sono stata parecchio impegnata, anche se il capitolo l'ho letto subito.
Sono davvero belli Masen e Bella assieme.
Li adoro.
Cavoli però... Proprio ora che hanno convinto James a tenere la bocca chiusa
sulla loro relazione, Edward Masen deve partire.
Spero non sia niente di grave e torni presto da Bella.
Anche se, non so perché, ma ho la sensazione che non sarà così.
Bravissima, a presto!!!!

16/12/23, ore 20:33

Cavoli, Angela è proprio curiosa!!!
Loro due sono dolcissimi, li adoro... E adesso? Cosa accadrà ora che James li ha scoperti a baciarsi? Non lo dirà al capo Swan vero?
Non so se ce la faccio ad aspettare fino a sabato prossimo per leggere il nuovo capitolo. Sono trooppoo curiosaaaa!!!
Bravissima, continua così!!
Un abbraccio e a presto!!!

09/12/23, ore 20:56

Ciao cara, e scusami se recensisco solo ora, ma prima non sono proprio riuscita a ritagliarmi un attimo di tempo per leggere.
Il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e l'ho adorato, Bella e Edward sono dolcissimi!!! Speriamo che Charlie non si arrabbi troppo quando scoprirà del loro amore, ma soprattutto speriamo che Edward Cullen non combini pasticci se dovesse venire a sapere che il suo fratellastro si è innamorato ed è corrisposto.
Anche a me piace molto il l soprannome che si è dato Edward.
Continua così, sei stata bravissima come sempre.
A sabato, un abbraccio forte

02/12/23, ore 11:14

Lo sapevo che Bella avrebbe indagato.
E soprattutto sapevo che i 2 Eddy sono fratelli!!! Secondo me scopriranno che sono gemelli, e che Carlisle è anche il padre di Masen.🙄🙄
Chissà cosa dovrà chiedere Cullen a suo fratello. 🤔🤔🤔🤔
Un abbraccio enorme e al prossimo aggiornamento

25/11/23, ore 11:43

Ciao cara, e buon we.
Che bel capitolo!!!!
L'amore che già provano Edward Masen e Bella è dolcissimo!!!
Il comportamento di Cullen verso Masen è davvero strano, soprattutto perché sono sicura che si conoscano, e molto bene anche.
Chissà cosa sarà successo tra loro per allontanarli così tanto.
Mi dispiace che Bella non sia riuscita a rivedere Edward, ma penso che lo rivedrà presto.
Questa storia mi intriga e mi piace sempre di più ; bravissima, continua così!!!
Un abbraccio, a sabato prossimo.

18/11/23, ore 14:36

Ciao e scusami se recensisco solo ora, ma non riuscivo a fare il login.
Comunque l'ho letto subito e tutto d'un fiato... E Woow quanto mistero intorno all'agente Masen.!!!
Secondo me, a giudicare dai pensieri di Rosalie... 🤔🤔🤔🤔 Edward Masen ed Edward Cullen sono gemelli separati alla nascita. O almeno penso, perché Edward Masen non può stare in due posti contemporaneamente, non potrebbe stare accanto a Bella e contemporaneamente fare le foto con Angela... e poi si confonderebbe quando lo chiamo per nome. Credo... Però è molto strano che proprio quando lui inizia a lavorare con Charlie Swan, arriva lo staff di Twilight per girare un nuovo film (parti del film) a Forks. 🤔🤔 Questa storia è sempre più intricata, e mi piace tantissimo, anche se non sono molto brava con le supposizioni ed i misteri.
A sabato prossimo e bravissima, continua così, mi raccomando!!!

12/11/23, ore 21:13

Ciao cara!!!
Che dire:ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e mi sono ritrovata proiettata a casa Swan con Bella.
Un colpo di fulmine con i fiocchi tra Bella e Masen😍😍😍 chissà cosa nasconde Masen, e cosa sa Angela. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora e chi ha visto l'agente Edward Masen, per tornare con la mante ad un passato che sembra averlo ferito in modo profondo. Bravissima, continua così ;mi piace davvero tanto come procede la storia. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
A sabato!!!!!!
Un abbraccio!!!! 🤗

09/11/23, ore 06:35

Ciao cara, a me questo primo capitolo piace, e sono molto curiosa di sapere quale scusa userà Edward e cosa succederà;quindi, se ti va continuala, io la leggerò sicuramente.
Grazie!