Group
di Scarlett Queen

10/11/23, ore 19:56

Ok.
I vibes estremi di 'Celldweller' stanno aumentando sempre di più. Ad ogni singola stramaledetta storia breve che mi fai passare davanti agli occhi. Sis, cosa non stai cucinando oggi, porca miseria... credo che tu abbia letteralmente rotto ogni cosa e reso questa tua 'serie breve' una delle cose per cui potrei lookkare più forward sul sito per un po'.
Letteralmente, per quanto fino ad adesso - tranne... well... you know... l'esatto momento in cui Meg spacca la testa a quel tipo - sia stato fondamentalmente slice of life, il tutto, si vede CHE hai robe in mente.
Robe in mente che, a quanto pare, di lore, nemmeno tu hai esattamente in testa per bene...
Insomma, è un'ottima prospettiva!
No, davvero: le idee migliori di solito arrivano sempre quando nemmeno tu sai che idee avare.
E, ovviamente, facendo pesante uso di Dro-
Insomma, sto veramente presissimo con tutto ciò che hai intenzione di proporre! Anche perché qua, stai riconfermando una cosa: questo manipoli di 'forse criminali' è il migliore che si possa diesiderare.
Allora, Isaac è già un figo, per dire. Questo mini scorcio sulla sua backstory me lo ha fatto adorare alla follia, perché ci fa capire bene chi è lui effettivamente: un super mega ACAB con tanto di maschera da teschio - non so, quello m'immagino - dopo essersi preso una signora manganellata sul muso.
Insomma.
Classico che dici 'avrà messo la testa a posto ora, no?' dopo sta botta ma, in vero, sono abbastanza sicuro dopo la botta si sia rialzato e abbia gonfiato di botte lo swat come se fossimo veramente in Hotline Miami.
Kendall è un amabilissimo imbecille, e gli voglio bene. Letteralmente, è il tipico amico rompiscatole e che tutti vorrebbero strangolare, ma che non darebbe l'anima che ha il gruppo se mancasse. Insomma, è letteralmente la sottotrama comica che però impedisce ai suoi amici di andare in depressione.
Ed è consapevole di essere ne-
E alla fine, arriviamo alla triade: Misty, Meg, e Kari.
Cercherò di non fare il pervertito, a sto giro, e di non immaginarmi le due più alte - palesemente sono più ALTE di Kari - mentre si rigirano il fiorellino spinoso tra loro come fosse una specie di super barretta di liquirizia al gusto 'lesbo', ma ti dirò che la chimica che già si respira è ottima. A parte il fatto che il fatto di rendere Meg e Misty come 'migliori amiche con benefiche' è ottimo anche per quella piccola spruzzatina di drama quando per una delle due non esisterà più solo l'altra, ma poi... non so se vuoi far sfiorare tutto partendo dal triangolo per concludere la questione con un super mega policule tra adorabilissime ragazze, ma mi piace tutto quanto.
Mi piace come Misty sia gelosissima, ma vuole troppo bene a Meg per fare una scenata.
Mi piace come Meg si sente lievemente in colpa perché vuole bene a tutti - è la leadere, grazie - ma ama Kari a livelli che nemmeno è in grado di spiegare, praticamente.
E mi piace Kari perché non solo è entrata nel gruppo senza pregiudizi - un po' impaita, chiaro, ma aveva vicino una stangona con un leccalecca che la stava letteralmente mangiando con gli occhi, un gorilla enorme mascherato e un ne- un ragazzo di colore in una città palesemente... razzista, lo dico. Quoto su quello che dice Kend, anche se non credo il padre di Meg sia così stronzo. Me lo immagino tipo quello di Miles, davvero. Magari un po' severo, ma che comunque le vuole bene - e adattandosi anche abbastanza bene, ma perché il gruppo stesso non ha fatto assolutamente nulla per metterla a disagio.
Proprio, mi fa capire quanto questi ragazzi scapestrati, che quasi sono reietti della società, in realtà siano estremamente migliori di forse come sono i 'cittadini modello' della città.
Non so se mi spiego.
Insomma, è stato un bellissimo capitolo per introdurci ancora meglio nei personaggi e sì: anche qua le vibes Arcane/Miles/Hotline sentite tutte.
Ah, e Meg, Misty e Kari che danzano a ritmo di... darkwave deathmetal?
Vogliamo parlarne.
Isaac e Kendall erano letteralmente 'DAAAAAAAAMN' per tutto il tempo.
E sì, pure io.
E sì: se in Città sono effettivamente tutte lesbiche, allora è DAVVERO la città migliore del mondo.
Carissima... attendo, attendo con estrema ansia di vedere altro.
Perché mi hai rapito, e voglio vedere brillare questi personaggi anche io.
Magari dopo un massacro perpetrato ai danni di un capo mafioso con contatti ai piani alti :3

- TONIGHT, WE REWIEW! -

08/11/23, ore 20:31

Carinissima storia che tratta i personaggi coinvolti con estrema fluidità e il tono di un American Pie appena appena più elegante, se mi passi la definizione.