Papà Inuyasha

06/06/06, ore 07:57

e bellissima continua presto

Zickkele
16/02/06, ore 12:19

innanzitutto:... W INU-YASHA E W LA DISNEY!!! se aggiungi capitoli la fai stupenda!!!

Elychan
21/06/05, ore 15:39

Bella bellissima!!!!!!!xò l'immagine nn si vede...sigh,io ero curiosa... mi raccomando continuala,altrimenti...PUNZIONE DIVINA(come dice miroku)!!!!!!!!

Kagomechan91
17/06/05, ore 15:25

hei..quand'è ke hai intenzione di aggiornare...io sn stra curiosa!!!! un kisssss ^-^

Ivory
31/05/05, ore 09:56

CIAO!!! Sono ancora io! é molto carina questa fict! LA continuerai? Spero di sì, ciao!

Mel-chan
29/05/05, ore 22:05

Ke puccia...davvero tenera! Anke a me piacerebbe vedere Inu padre nell'anime, della serie "e andò a finire ke..." speriamo bene!Cmq spero tanto ke la mamma sia Kagome, altrimenti sarebbe 1 pò troppo irreale!In ogni caso, complimentoni anke x lo stile, davvero caruccio! ^__^

27/05/05, ore 22:07

Che bella, mi piace! Brava brava ^_^

27/05/05, ore 21:29

dolcissimaaaa...sigh...mi sn commossa...quanto mi piacerebbe vedere Inuyasha papà anke nell'anime (cosa davvero impossibile...dato ke la grande Rumiko nn fa altro ke farci disperare... ^-^' )...cmq carinissimo il primo cappy...peccato ke nn si veda l'immagine...ok aggiorna presto!!!! un kiss ^-^

ashee
27/05/05, ore 20:25

aaaaaaaaaah com'è dolce!!!!davvero compliments mi stavo mettendo a piangere x la commozione....e scrivi anche bene...cmq spero ke la mamma sia kagome(ma si ke lo è...)p.s. anch'io avevo trovato l'immagine,sl nn capisco x' a kaggi hanno fatto le orecchie...boh!? aggiorna presto miraccomando ke nn vedo l'ora di leggerla.:-)

27/05/05, ore 19:09

Grazie della solerzia marco. Sul serio^^
Solo che volevo dirti che in questo caso l'autrice stava solo cercando di far 'vedere' la sua storia, dato che c'era stato un problema che ho segnalato nelle news.

marty_chan
27/05/05, ore 16:03

il capitolo è tanto dolceeeee!!!che carino inu in versione padre!!!!!!!!ma non ho ancora ben capito chi sia la madre!!!!!kagome?????ma allora perchè la bambina è un mezzodemone??? non vedo l'ora di scoprirlo!!!!1baci baci!!!!!!!

Marco
27/05/05, ore 16:02

è vietato postare le fanfiction più volte senza aggiornamenti la prossima volta lo diro a erika