Il demone e il carillon
di hotaru

10/05/11, ore 01:01

Sei bravissima con questo genere, su questo non ci sono dubbi. Sarà che sono negata in questo genere, ma il tuo modo di renderlo mi piace molto.
Sai creare la suspense, sai mettere insieme i pezzi in modo avvincente e molto interessante.
Avendo già letto il finale è meglio che lasci i commenti al prossimo capitolo.

20/09/09, ore 20:22

certo.... mi piace davvero la storia..... sarà ke io ho un debole x i belli etenebrosi ma proprio li trovo fascinosi... ah!!! cmq a me ino tnt mi sta su x ciò anke se è morta... =P nn vedo l'ora della comparsa della mia hina... avanti...

17/09/09, ore 02:46

anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.. un po' + frettoloso del primo, ma sempre bello.. i personaggi sono bellissimi.. tutti molto reali, a partire da temari che poverina, mette una tenerezza unica dopo la morte di ino.. la vedi veramente da sola e disperata con kankuro che "dovrebbe essere d'aiuto" invece che essere un fratello come tutti gli altri.. ( e gaara èfantastico, veramente strepitoso, sembra uno dei personaggi di criminal minds)non so se volevi dare l'impressione della famiglia disastrata, ma è esattamente quello che arriva.. 3 ragazzi abbandonati a loro stessi, con la sorella grande che prova a dirigere la baracca.. mi piace tanto tanto! cmq sì avevo visto il concorso di bambi e laly (li cerco sempre perchè, nulla togliendo a laly, adoro bambi e tutto quello che scrive e fa..) e pur rimanendo scettica sulla musica dance (eh...lo so.. non mi piace XD) mi incuriosiva questa vincitrice hinata/gaara con questa canzone che anche ascoltata da sola è parecchio inquietante.. se poi leggi pure il commento di laly non puoi far a meno che morire dalla curiosità!!

16/09/09, ore 22:15

Complimenti, molto bella nel complesso. L'impostazione e l'analisi della canzone sono davvero impressionanti, mi sono innamorata subito della ta storia proprio per questo motivo. Continua così, bravissima.Aggiorna presto .Saya.