Karma
di Tynuccia

14/11/23, ore 06:02

Devo ricordare a me stessa di non leggere mai le tue storie quando in casa qualcuno sta ancora dormendo. Ho fatto una fatica immane per impedirmi di svegliarlo. Ma vale per tutte le volte che io ho fatto ridere te in pubblico, che fosse in ufficio o in mezzo alla strada. Anche questo è karma.
Ora, fermo restando che Dearka e la sensibilità non vanno propriamente a braccetto, sono contenta che il karma abbia colpito anche lui. Ben ti sta, biondone.
Quanto ad Asuran... È l'uomo perfetto, non c'è che dire. Geloso, ma paziente. Però è vero: il suo autocontrollo ai tempi di Yuna non vale, visto quanto lo schifava Cagalli stessa. Rimane però il fatto che quel verme era riuscito comunque nell'impresa di costringerla all'altare, sia pur facendo leva sul suo senso di responsabilità nei confronti della nazione.
Non parlerò invece delle sciacquette che girano intorno all'integerrimo Zala, ché sennò non la finiamo più. Ma ammetto di aver apprezzato lo scambio di battute fra lui e la sua dolce metà al riguardo.
Se l'inizio della shot ha un che di filosofico e se il corpo ha un che di fortemente cazzaro (mannaggia a Dearka), il finale è di una dolcezza mostruosa. 🥺🥺🥺 C'è solo da sperare che nessuno si sia accorto della cosa o so' augelli senza zucchero (per parafrasare il Capitano Elthman).
Concludo dicendoti che, oltre a farmi un immenso piacere, ti giuro che sono rimasta esterrefatta per la citazione a ben due mie shot (le ultime due che ho scritto, oltretutto). Non me lo aspettavo minimamente e sto ancora ridendo e gongolando. 💕
E niente. Ti adoro. ❤️❤️❤️ Grazie per questo ennesimo gioiellino, per di più AsuCaga. ❤️❤️❤️