Il lavoro perfetto
di LorasWeasley

14/11/23, ore 18:14

Amo come questa sia una nagireo dal pov nagi e si veda totalmente. La nagireo è stanca, indolente, piena di piccoli incontri senza troppo significato ma è giusta, perché pov nagi! Non so se mi sono riuscita a spiegare, in caso dimmelo e te lo dico in un audio 😂
Nagi è spettatore della sua vita e di quella degli altri: si comporta da personaggio secondario anche se dovrebbe esserne il protagonista e dio, ho amato questa cosa!
Come ho amato chigiri. Giuro, mi ricordavo tutto, TUTTO di quello che avevamo detto su chigiri ma è stato cond viverlo la prima volta, io lo amo, ho bisogno di lui che passa la serata a montare il pp di rin con quella vena masochisticamente perfezionista, ne ho bisogno.
Bachira! Il mio piccolo bimbo poco sano di mente, che spaccia in giro disegni strani e non ci vede nulla di male ❤️
Isagi che spunta fuori ad ogni riferimento a sesso e cazzi 🥲 ti prego, fammi la rinsagi che ti pare ma fammela
E barou, che è sempre quello sano di mente nelle nostre storie ❤️ quando scoppierà e comincerà ad ammazzare gente sapremo di chi è la colpa.
Reo, da pov nagi, è dapprima comparsa (che spenna, piccolo riccone dalle mani bucate), pian piano si fa vedere e notare fino a quell'appuntamento (che si è praticamente pagato da solo) e quella lingua che è diventata la nuova ossessione di nagi.
Bellissima, non mi aspettavo la scrivessi così velocemente e quando ho letto la chat ho davvero strillato come una fangirl
❤️❤️❤️