Lavatrice.
di uchiha_girl e bloodnyar

29/09/09, ore 01:05

Sventola cartellone elettorale "Mellow Yellow for seme!"
E poi, soltanto un VERO uomo avrebbe potuto cercare di aggiustare la lavatrice con l'acqua attaccata *scelta lessicale un po' schifoide, ma guardi l'ora e comprenda u__ù°* quindi non c'è storia. MelloH è uomo, e seme.
Esclusi eventuali Near nelle vicinanze. (LL)

20/09/09, ore 23:58

Sei un genio O.O
Sempre sia lodato Melluke!! Riot-
Con la parola "Lavatrice" abbinata a Matt e Mello... non poteva che venire fuori una storia del genere *-*. Bellissima&Spassosissima XDXD.

17/09/09, ore 17:09

Mello UKE for president. Andiamo, Mello è una donna! Lui fa finta di essere seme, ci prova, ma poi viene sottomesso da Matt. (XDXD)
Mello non può fare il seme neanche con Near! Sarebbe contro natura.
Comunque, ho riso troppo! (XDXD) Questa oneshot è meravigliosa, cara.
Complimentissimi.
E-chan

17/09/09, ore 01:18

Io sono sempre stata del parere che Mello deve essere seme. Insomma... uno come lui figuriamoci se si abbassa a fare il passivo! Non sarebbe da Mello. *-*
Parlando di questa shot: oh! Collega! <3 Ti ringrazio per avermela dedicata, avrei gradito qualunque cosa scritta da te, ma se è addirittura MattMello beh, l'apprezzo ancor di più! <3
E comunque sì, ti assicuro che sei riuscita a renderla comica, seria non lo è di certo! XD Matt è dannatamente malizioso e sexy! Per questo amo quel ragazzo!
Mello che aggiusta una lavatrice vorrei proprio vederlo! Sapessi disegnare giuro che lo riprodurrei su carta, ma non ho questa capacità purtroppo.
Penso sia chiaro che anche questa shot vada dritta nei miei preferiti, perchè accidenti se mi è piaciuta! Vabè che a me piace tutto ciò che scrivi tu, ma questa in particolare l'ho apprezzata.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie Collega! *O*

16/09/09, ore 23:42

devo confermare quello che ha detto Whattina: Mello non ammetterà mai di essere incapace di fare qualcosa. E comunque io voto per Mello seme: insomma, non lo vedo proprio a fare l'uke, con nessuno!!! Kisses Lory

16/09/09, ore 22:34

Mello è sempre il solito, lol. Distruggerebbe tutto piuttosto di arrendersi all'evidenza che c'è qualcosa che non sa fare. Ti adoro *heart* il tuo stile è leggerissimo, fresco, senza cadere nel banale, eppure pieno di passione in ogni parola. Intriso di malizia, come sempre quando si tratta di questo duo. Adorabile <3