Caravaggio
di YellowSherlock

16/11/23, ore 19:26

Oh quella scena è così bella! Non mi sarei mai aspettata che avessero concordato una danza per chiedere scusa, è così intimo e complice da risultare davvero assurdo che si raccontino la storia dell'essere rivali 🤣

La tua storia secondo me è il perfetto "leggere tra le tighe" che Neil avrebbe il coraggio di scritturare 👀🫠

Crowley lì lo guarda con quasi sottomissione, con la coda tra le gambe SAPENDO che dovrà accontentarlo per farlo felice.. e Aziraphale ha quel sorriso così dominante e malizioso che le intenzioni sembravano quasi cristalline 🤣 l'angelo sa essere davvero bastardo, come un perfetta drama Queen sa come avere l'attenzione del demone e per tutta la seconda stagione ho provato quasi imbarazzo per Crowley nell'essere sottone ahahahah

Sarebbe bello vedere un sequel dove Crowley estingue il suo debito, la propongo lì.. 🫨🫠mi è piaciuta molto 🥰

16/11/23, ore 14:58

Ho letto questa ff il giorno che l'hai pubblicata ma tra esami e lezioni non ho avuto il tempo di lasciare una recensione. Cosa che ci tenevo a fare perché l'ho adorata!
Hai descritto un momento che tutti conosciamo, ma letto in questa chiave non può che apparire nuovo e molto interessante. Ora non potrò più rivedere quella scena senza pensare alle tue parole ahaha
Hai uno stile pulito che ha trasmesso bene i tempi del momento, l'ho apprezzato molto.
Spero di poter leggere presto altro di tuo :)