Nika, il Dio del Sole
di Padmini

30/12/23, ore 05:00

Una storia fantastica!!! La sto adorando e non vedo l’ora di sapere cos’hai in mente per le saghe che verranno, che per forza di cose cambieranno in molte cose, da Luffy stesso, a Momo e persino l’incontro tra i tre fratelli (anche se sono rimasto un attimo basito alla scelta di Crocodile donna e probabilmente mamma di Luffy, una teoria strana che circola da anni ma che non trovo molto convincente, ma vediamo come riuscirai a giocartela ahah).
Posso dire che con il senno di poi sarebbe quasi quasi andata meglio così? Piuttosto che vedere Ace morire per quelle motivazioni, qui avrebbe reso più importante il percorso di Luffy e con uno scopo finale raggiunto, averlo salvato (come ha detto ad un certo punto “ti salverò anche a costo di morire”) e quindi è “solo” Barbabianca a lasciarci. Chissà ormai è andata così e ce lo prendiamo così come viene. Comunque anche io stavo scrivendo un mio “What If?” su Nika, ancora lo devo pubblicare però tu mi hai dato la spinta per continuarlo a scrivere!