L’Eredità degli Astrali
di Ghost Writer TNCS

20/11/23, ore 18:02

Eccomi a recensire Ghost.

Il titolo diciamo che può ingannare secondo me. Ma andiamo per ordine, vediamo Lilith che ha sventato un tentativo di assassinio, che poi sul serio pensavano di farla fuori? Insomma subito che una creatura come lei si uccida con qualunque cosa. Ma comunque la Madre dei demoni è proprio sul piede di guerra dopo questo affronto.
Spartkan inizia ad avere dei dubbi, e in effetti il comportamento della demone che non sembrava molto naturale rispetto al capitolo precedente in cui è apparsa. Finalmente il ragazzone infernale inizia a farsi delle domande sul suo passato che qui vediamo un filino approfondito. Spero che escano presto altri scorci, perché lo adoro questo orco rosso.
Infine vediamo il gruppo di Tenko che riescono a recuperare l'ascia, non mi aspettavo che la demone si sarebbe persa l'opportunità di vendicarsi. Ma si vede che anche lei sa andare oltre all'odio e pensare lucidamente in una situazione delicata come quella. La scommessa fatta da D'Jagger e Lunaria, adoro come riesci a far fare quattro risate grazie a questo personaggio pazzerello.
Ma i problemi sono appena iniziati e in fatti ecco due vampiri superiori che gli sbarrano la strana. Ora la parte dell'invasione della Luna nera entra in un'altro momento di azione. Vedremo come ne usciranno i nostri eroi.
Lasciando da parte la storia, la struttura del capitolo è ben fatta e tutto è ben descritto e scorrevole senza risultare pesante. Complimenti. Con questo è tutto e ci vediamo al prossimo capitolo.

A presto.