The wolf of the inquisitors
di dragun95

03/02/24, ore 08:43

Ciao dragun!
Eccomi a recensire il nuovo capitolo.

Partendo dalla profezia, mi viene da pensare che Havel debba immergersi nel lago durante la luna piena, ma staremo a vedere.
Di certo questi indovinelli sono una bella seccatura, sarà che agli dei piace prendersi gioco dei mortali :P

Poi vediamo Sumi all'opera, e come dice il nome, è sicuramente molto brava a passare inosservata. Anche se la sua abilità non è onnipotente, quindi dovrà comunque fare attenzione.

Riguardo a Miriam e alla sua "brillante" idea, ora avrà Sumi alle calcagna. Mi chiedo se l'Ombra la ucciderà, o se riuscirà a recuperare il frammento prima che la mezza Alchimista abbia il tempo di analizzarlo. Anche se potrebbe ucciderla comunque per non rischiare >.<

Come sempre solo il tempo ci dirà.
A presto ^.^

02/12/23, ore 22:08

“Il velo dell’acqua nasconde misteri sotto di esso. Ma per svelarli, segui la mia luce quando è totale” sappi che ho risolto l'indovinello forse ahah. detto ciò capitolo carino con Havel in gabbia e Sumi in missione. okay Miriam farà una brutta fine a meno che Havel non la salvi. daiii non ti preoccupare vedrai che ti sbloccherai. io attenderò con pazienza il prossimo capitolo. in bocca al lupo ^^