Test
di Shainareth

24/11/23, ore 15:45

🤭 Sogno di una notte di mezz'autunno... ragazza mia, qui ci serve un seguito!!!!! Come sarà questo test?? Non puoi lasciarmi con un "Ok, loro affrontano tutto insieme e così sarà sempre" senza dire l'esito!!!! E passi la storia del Coordinator di terza generazione, ma santa Myrna che ricorda che ok lui, ma Cagalli è pur sempre figlia di sua mamma... Scherzi a parte, ho trovato questa storia veramente adorabile!! Non mi ripeterò sulla tua bravura, ma calati in un contesto come quello relativo a una potenziale gravidanza, cavoli... non è cosa da poco!! Anche perché... è vero che i Coordinator hanno tutti i loro problemi genetici, ma un figlio di Athrun e Cagalli sarebbe veramente un simbolo di unione e pace una volta per tutte, nonché la prova che la coesistenza su tutti i livelli può esistere per davvero... io son veramente curiosa di vedere se, a fronte delle altre serie di Gundam in cui i figli ci sono, con GSF ci proveranno... e al di là del voler un piccolo Kira scorrazzare di qua e di là tra gli Haro, mi piacerebbe davvero che Athrun e Cagalli avessero per davvero un bambino... awwww, chissà. Intanto, posso dirti che ho trepidato con loro quando ho letto la storia e li ho trovati davvero molto complici e uniti, nonostante servitù, piani d'emergenza e tirate d'orecchio varie... perché in fin dei conti, loro sono così: possono avere il mondo contro, ma i loro cuori sono uno solo. Comunque... una Cagalli tanto emotiva... che, saran mica gli ormoni? Questo test sarà mica positivo? 🤭🤭🤭 In ogni caso, complimenti come sempre!!

19/11/23, ore 11:59

Alla faccia dei nemici affrontati nell'arco di cento episodi, Myrna incavolata rappresenta la minaccia maggiore per i nostri due beniamini.
Sono proprio dei babbi, ma questo non toglie che sia una situazione estremamente verosimile. Del resto sono giovanissimi (per quanto già traumatizzati peggio che una persona di mezza età) ed estremamente infoiati. Senza contare che, come abbiamo imparato, non proprio una coppia baciata dalla fortuna. Mi aspettavo un finale con il responso, ma mi è piaciuto comunque come l'hai terminata, anche perché sappiamo tutti benissimo che il test uscirà negativo. Asuran, puoi dormire sonni tranquilli.
Ho adorato anche la fedelissima presenza di Kisaka, che nonostante la mole non proprio rassicurante si è dimostrato molto più ragionevole e paterno della governante. Bellissimo il dettaglio che si fossero già muniti di test nel momento in cui Athrun ha messo piede nella residenza degli Athha. Volponi.
As usual bravissima, non vedo l'ora di altre shot 💕