Erotica (Saint Seiya one shot)
di mariemichon

07/04/24, ore 03:50

e fu così che qualcuno si ritrovò cornuto. scherzi a parte il bisogno che avevo io era di leggere altro di tuo. lol e visto che Saga l'ho già letto mi sono buttata su qualcuno che conoscevo. ho paura di ricevere spoiler se mi butto su altre coppie con gli oc quindi per ora commenterò questo. che dire? la parte iniziale mi è piaciuta da matti, ce lo vedo troppo Shionuccio che si sfoga sulle armature azzeccatissimo usare quella di Dhoko, ricordare che loro sono gli unici in vita è triste. ma ehi almeno per un instante anche se non canonicamente sti coccolosi si sono amati bellissima la scelta del titolo perchè sono in contrasto ma si amano ottima trovata e detto ciò vado a risentirci
ps: devi scrivere di più XD voglio leggere di più di ciò che scrivi so che hai sicuramente mille impegni ma sei bravissima e le tue storie stupende. detto ciò vado a terminare Requiem di Sangue ma che bel capitolo dal nome allegro eh?

02/04/24, ore 14:36

Saga!!!!! ora mi calmo, ora mi calmo...no. non posso! okay basta! scusa ho amato questa shot. non conosco Elettra ma che tipina interessante. devo dire che la vedo bene con Saga per lo meno ha avuto le palle di non essere il suo giocattolino. certo che sei brava ti invidio. una domanda questa serie di shot vede solo i tuoi personaggi o anche quelli di altri? confesso che con il tuo talento vorrei una oneshot! ahah. scusa comunque devo dire che hai centrato in pieno la personalità semi distorta ma adorabile di Gemini. calcolando che sono palesemente di parte amando il pg e essendo io stessa una Gemini adoro come hai giocato sulla sua palese ambiguità sul suo saper essere deciso ma tremendamente dolce quando vuole anche se a modo suo coff...davvero una bella oneshot

31/12/23, ore 01:35

Ciao! Ho letto tutte e cinque le storie e le ho trovate bellissime! Ma una in particolare, quella di saga ed elettra, mi ha fatto proprio battere il cuore seguita a ruota da quella di manigoldo e dafne! Mi piace molto l'idea della duplice visione, spero proprio di leggerne altre❤️

20/12/23, ore 22:43

Ciao! Ma che bello, restiamo nell'universo di Lost canvas in cui spero vorrai fermarti oer un po'! Senza nulla togliere alla serie originale che mi ha fatto innamorare dei cavalieri, ma Lost canvas è più completa, con pg caratterizzati molto meglio ( come hai già sottolineato tu ). Troviamo una coppia che per quanto mi riguarda conosco bene, avendone scritto a mia volta, e che amo molto: Eaco di Garuda e Violate. Eaco è bellissimo, crudele, sprezzante; può avfere tiutte le donne che vuola, le scopa senza misericordia, perché non ha idea di cosa sia l'amore, non l'ha mai provato, non la gestire e neppure gli interessa. Violate invece ha già amato, ma è stata tradita, per cui rifugge questo sentimento come la peste, non ci vuole cadere un'latra volta, non si fida. Eppure cadono entrambi uno ai piedi dell'altra senza accorgersene, mascherando i loro sentimenti disperati dietro a un paravento di sola passione carnale, quando invece c'è ben altro. Ma questi due sono Specter, figli dell'oscurità, votati a lottare per un Dio che disprezza l'amore e che dà valore solo alla forza bruta ed alla violenza. Non può esserci alcun lieto fine, per loro, solo fugaci attimi rubati alla loro vita da soldati. Il loro rapporto è crudo e focoso, con un singulto di tenerezza solo alla fine. Quanto mi piacerebbe scrivere ancora di loro due! Hai ragione, mi devo dare una mossa con ste one shots, spero di avere tempo durante la pausa natalizia. A presto ed auguri!

20/12/23, ore 11:37

Eccomi qui!
STUPENDA😍.
La più bella che ho letto finora, mi piace il modo in cui questi due hanno interagito, mi piace lei che ha tentato di resistere fino all'ultimo per orgoglio pure facendogli male e mi piace molto come si è comportato lui, una dolcezza nascosta😍.
Veramente ben fatta questa storia, ci sentiamo alla prossima!

18/12/23, ore 14:33

Ciao... la mia coppia preferita. Lì adoro. Ma soprattutto beata violate, chi dice di no a Aiacos è una folle.

12/12/23, ore 11:57

Rieccomi! Non ho recensito lo scorso capitolo perché ti confesserò che la coppia Pandora/Radamante non ha mai acceso più di tanto il mio interesse, anche se nella mia loong li ho fatti interagire intimamente. Invece qui...qui sì che mi dai pane per i miei denti! Si rientra nell'universo di Lost canvas, in assoluto il mio preferito, e lo fai con un personaggio molto particolare. Manigoldo non incarna infatti il tipico cavaliere di Atena: è chiassoso, irriverente, scavezzacollo. Ho adorato il suo rapporto con Sage ed il fugace flashback sulla sua triste infanzia: ebbene sì, anche un ridanciano come lui ha avuto le sue ombre, eppure appare sempre così spensierato, come se nulla potesse scalfirlo. Anche io me lo immagino molto disinvolto con le donne, e chissà che pena deve essere stato per lui avere sotto il naso una belezza come Dafne e non poterla avere! Certo che Sage è stato molto sadico, o forse l'ha fatto proprio appposta per dare una calmata al suo scalmanato allievo. Ma ha fatto bene, perché così Manigoldo è stato costretto ad andare oltre l'aspetto fisico e a osservare davvero Dafne, invece di guardarne le grazie e basta: e ha scopero quanto potesse esserne piacevole la compagnia, fino a non poterne più fare a meno. Del resto, non è forse questo innamorarsi? Ho molto apprezzato la menzione a Shion e Yuzuriha e anche quella a Cardia...spero che scriverai anche di lui, è uno dei miei preferiti! Detto ciò dovrei darmia nche io una mossa e scrivere le one shot che ho in mente. Ho letto che stai lavorando ad una long su Lc, dimmi che è vero! Ne sarei felicissima!
Un abbraccio!

12/12/23, ore 10:03

Buongiorno... dai che bello manigoldo. Mi è piaciuta tanto. Spero che sali alla quinta casa do lc. Sono curiosa come dovesse cavarsela il leoncino...
Ciao a presto

09/12/23, ore 13:36

Rieccomi,hai capito Shion...che passione 😜.
Bellissima storia,adoro poi il personaggio di Yuzuriha...e sono contenta del finale che gli hai dato,se lo meritavano😍.
Ma scriverai una storia per ogni personaggio??
Sono troppo curiosa!

09/12/23, ore 13:01

Eccomi dopo un po' di tempo😄.
Ho finito ora di leggere, racconto hot molto ben scritto,mi è piaciuto molto!
Il tormento di Saga ti porta quasi fuori di testa tra i suoi ragionamenti contorti e la sua follia...quindi vuol dire che sei stata meravigliosa nelle descrizioni 😍.
La seconda parte dove fanno l'amore mi piace di più,sono partecipi entrambi senza paure e senza tormenti.
Brava ancora e al prossimo capitolo 😊.

04/12/23, ore 17:48

Sarò sincera...con il profumo di lavanda e gli occhi verdi la mia mente ha immaginato una donna che somiglia molto al cavaliere della prima casa, ma solo perché ormai sono una SagaMuista senza speranza ;-).

Mi è piaciuto l'attaccamento di Saga a qualcosa che andasse oltre la sua follia, nel tentativo che qualcosa lo tenesse ancorato alla realtà.
Molto bello, molto intenso.

29/11/23, ore 14:24

Devo dire che hai iniziato con il botto! Saga non è certo un personaggio qualunque, personalmente ho trovato molto difficile scrivere di lui, si porta dietro un background molto ricco ( per usare un eufemismo ). In questa one shot ce lo presenti nella sua fase oscura, preda della sua metà demoniaca, intento a terrorizzare chiunque e a seminare morte a piene mani. Eppure, pur nella sua oscurità si può intravedere un refolo di quella che è la sua cosienza, uno spiraggio di luce sull'abisso nero come la pece. In quello spiragio Saga è solo un uomo, non il Patriarca autoincoronato, non il Cavaliere di Gemini, solo un uomo che ha bisogno d'amore, e trova sollievo dalle sue pene negli incontri con una bellissima ancella. Ancella che ha sviluppato un notevole interesse veros il suo signore e che anela solo a donarli un po' di pace. Sappiamo che Saga la pace la troverà solo suicidandosi contro lo scettro di Atena, ma in queste notti di passione si può illudere di essere sfuggito alla sua maledizione. Mi è piaciuta molto questa tua prima one shot, come sempre scritta magistralmente, anche se devo ammettere che a mio avviso Saga è un personaggio fin troppoo sfruttato nel fandom e preferisco leggere di altri ( ad esempio Mu ). Un abbraccio!

29/11/23, ore 13:59

Eccomi! In clamoroso ritardo, ma è un periodaccio! Non potevo non iniziare da loro...una delle mie ship preferite, canonicamente solo accennata e mai realizzata, con mio grande scorno. Credo che Yuzuriha e Shion provassero davvero qualcosa di molto profondo l'una per l'altro, un amore che è iniziato senza neppure accorgersene e che è cresciuto con loro, restando inalterato nonostante la gerarchia ferrea del Santuario ( non più compagni di giochi e di allenamento ma un Gold ed un Silver ). Ed è davvero un peccato che terminata una guerra in cui entrambi hanno perso praticamente tutto e tutti a questi due non sia stata data la possibilità di stare insieme, ma Shion è stato nominato Patriarca, ed al dovere non ci si può sottrarre. Yuzuriha se n'è stata in Jamir, senza cosmo, in compagnia di un altro uomo, con cui pare si sia anche formata una famiglia ( si dice che Kiki sia un suo discendente ). Mi sono spesso chiesta perché Shion, pur potendosi teletrasportare, non l'abbia mai raggiunta. Mi fa quindi molto piacere che tu abbia regalato a questi due ragazzi un ending alternativo in cui l'amore, finalmente, trionfa sul dovere. Brava!

21/11/23, ore 22:33

Ciaoooo... mi piace da morire questa storia. C'è lo vedo tanto Saga così...