Good Omens 3 (bab1974 version)
di Bab1974

16/03/24, ore 13:31

Ciao! Storia molto carina 😊
L'unica cosa (non so se è solo un mio problema) è che spesso faccio fatica a capire chi sta parlando 😅

19/02/24, ore 15:21

Finalmente ho avuto modo di leggere almeno l'inizio di questa storia. Molto ricca, intensa.
Anche a me piace la commistione di personaggi vecchi e nuovi, questa sorta di tavola rotonda, sono curiosa di vedere come evolverà. Intrigante la posizione di Maggie come eventuale futura "Madonna". Altro punto positivo e per me realistico il "sacrificio" di Muriel.
Mi piace la caratterizzazione e l'opposizione di Tom/Jesus (personaggio tutt'altro che semplice da inserire in una storia senza risultare reverenziali o blasfemi, ma qui l'equilibrio è ottimo), la mia parte preferita è proprio il discorso tra lui e Crowley.

12/02/24, ore 23:41

Finalmente ho letto anche questo capitolo. Hai dato benissimo voce anche ad Aziraphale, sembra proprio di sentire lui. Quanto sono carini, mio dio, però non farli più litigare, povero il mio cuore.

11/02/24, ore 19:03

Che dire? Un primo capitolo col botto. Il secondo avvento di Gesù è uno snodo di trama così azzeccato, così come l'idea di riunire vecchi personaggi coi nuovi.
Ho adorato il modo in cui simuli la voce interiore di Crowley, incredibilmente aderente al personaggio. E ho adorato anche la titubanza di Aziraphale nel tornare finalmente con Crowley, ma nell'evitare di dirgli che lo ama. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà, tra poco mi fiondo sul prossimo capitolo!