Bambolina
di Dest5

31/12/23, ore 18:30

Ho appena iniziato questa storia violando la mia regola numero uno: Non cominciare storie incomplete. Odio attendere, penso si sia capito 😂 ma mi annoiavo, la trama sembrava interessante e sono venuta a fare un salto e... Bhe. Sembra davvero interessante. Spero con tutto il cuore che non aggiornerai una volta ogni morte di papa o che da un momento all'altro sparirai del tutto lasciandomi con l'amaro in bocca! Ti ho dato la mia fiducia 😂 per il resto, mi piace come scrivi, semplice e diretto. Per ora si è creata una situazione interessante, sono curiosa davvero di scoprire i prossimi avvenimenti.
Un bacione e alla prossima!

30/12/23, ore 23:50

Ciao, Naruto é davvero super attento e premuroso davvero ci vorrebbero più Naruto. Comunque Sasuke mi fa tenerezza così perso, ma anche testardo nel suo carattere.
Unico pensiero forse un avviso di OOC lo metterei perché il tema della cura mi sembra renda tutto romantico, che mi piace, ma lo rende un po’ a volte fuori dal personaggio. Ad ogni modo vediamo anche nei prossimi episodi come si evolve e il mio è sempre un parere. La scelta è tua e tu sola sai cosa hai in mente.
Al prossimo capitolo, kiss

30/12/23, ore 23:30

Ciao, beh sembra un prologo interessante ed è sempre un piacere ritrovarti con nuove opere e leggere qualcosa di tuo quindi eccomi qui, anche se sono decisamente meno attiva sul sito.
Sasuke più giovane e impacciato rispetto a Naruto è sempre interessante da leggere.
Vado a leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà.
Alla prossima, kiss

01/12/23, ore 13:37

Lo sempre detto e pensato Itachi non è "genio" degli Uchiha a caso!
Ottimo fratello maggiore come sempre! *pollicione in su alla maestro Gay*
Per quanto riguarda Naruto, mi è piaciuto il suo essere non troppo invasivo e dolce come se fosse una versione più... allegra? Iperattiva di Itachi? In ogni caso prevedo una bella convivenza per niente noiosa tra Sasuke ed il biondo e credo proprio che quest'ultimo nasconda una parte "materna" e matura che pochissimi hanno avuto l'onore di vedere... o potrei semplicemente sbagliarmi chi lo sa quando si parla di Naruto ^_^ spero di vedere il seguito a presto!

24/11/23, ore 13:42

Bellissimo inizio! Sono curiosa di come continuerà la loro vicinanza, beh me lo sarei aspettato da Fugako una cosa del genere, cacciare il figlio di casa solo perché gay, cavolo è un uomo da prendere a padellate in faccia, spero però che Itachi lo faccia un pochettino ragionare, anche se dubito -.- in ogni caso ribadisco un capitolo curioso ed intigrante, spero di vedere il seguito ciao!

23/11/23, ore 23:49

Devo dirtelo, amo tantissimo la tua scrittura e le tue storie. Leggerei anche la tua lista della spesa 🤣🤣🤣

A volte rileggo le vecchie storie, proprio ieri ho riletto per la 5 volta "Vieni a letto con me" (ti prego, aspetto quel capitolo extra da mesi 🥹). Hai questo modo di scrivere che mi tocca dentro, mi fai sentire le emozioni vive e forti.
Sono curiosa di cosa verrà fuori da questa storia, la premessa mi piaccia molto. Spero di leggere presto un seguito.. nel frattempo grazie. Mi regali sempre emozioni 💙

23/11/23, ore 13:14

Ciao,
È un prologo molto carino e
interessante, spero di leggere presto il continuo.

Un saluto