L'assassino
di Burdock 95

17/07/12, ore 23:08

Bello il racconto, riesci davvero a rendere concreti in poche righe i pensieri di un assassino, la cui anima è legata a quella di Sithis da una lama a doppio taglio.
La Confraternita Oscura è probabilmente la fazione migliore all'interno degli Elder Scrolls, ha una trama subdola e avvincente che è stato un piacere giocarla.
Baci, Rosheen :)

07/07/11, ore 11:28

La Confraternita Oscura, a mio modesto parere, è una delle fazioni più belle di tutto il gioco. I suoi adepti entrano in simbiosi con la realtà della loro natura: quello dell'assassinare. Assassinare per rendere onore a Sithis. Il loro, insomma, è proprio un culto e la devozione per il loro lavoro è ben descritta nella tua piccola opera che ho apprezzato molto. Breve ma precisa, che va direttamente a centrare quello che sono i pensieri e le emozioni dell'assassino.
Il mio voto è una verde e sventolante bandierina. Alla prossima.
Un abbraccio.
Adios!

28/08/10, ore 01:32

Veramente un ottimo lavoro, riesci a descrivere molto dettagliamente l'emozioni che prova il personaggio pur avendo scritto poche righe... i miei complimenti ^^

01/04/10, ore 01:04

Molto bella, davvero. Mi sono sentita "prigioniera" dei suoi tormenti. Onore e gloria alla Confraternita Oscura.