Mew Mew World War
di Miss Giulietta

18/05/15, ore 16:51

Ciaoo miss giulietta! Sei brava ma ti prego continuala, io tifo per la raven x ryan!!!! Questa storia é fantastica!

17/09/14, ore 19:59

Salve, sono una tua nuova fan ^^, ho notato che è da un po che non aggiorni e io sono tremendamente curiosa di leggere il seguito... Questi capitoli mi sono piaciuti tantissimo, forse c'è qualche errore di battitura o di distrazione ma nulla di grave. Sarei tanto felice se continuassi la storia, anche se è un anno che non la tocchi....
Baci baci KURO NEKO ^3^

15/03/14, ore 22:59

Bhhhee ??!!! Non dirmi che ti e venuto dinuovo il blocco dello scrittore? ( o come si chiama XD ) Coraggio non ti affliggere solo perche non hai ricevuto delle recensioni su questo capitolo!!!! Sei SUPER SIMPATICISSIMA!!!!!!!!!!!!!! Adoro i tuoi commenti sarcastici e buffi che aggiungi alla storia per dare un tuo tocco,come dire personale e allo stesso tempo orriginale!! Bravissima!!!!!! Brava nel tuo modo di coinvolgere i personaggi della storia!!!! Brava nel aver creato una nuova protagonista cosi ORIGINALE!!!! Tantissimi complimenti per questo capitolo anche ;-) ;-) ;-) Baci Baci Vilu <3 <3 <3 P.s. Ti prego,anzi ti supplico di aggiornare presto questa meraviglio storia!!! SEI SUPER!!!!!!!!

22/07/13, ore 17:02

Dunque, prima recensione che lascio alla tua storia, là quale, premetto, mi sta facendo letteralmente impazzire e spero di leggere presto un nuovo capitolo. L'unica cosa a discapito che posso dire è solo quella di fare più attenzione alla grammatica e magari fare i capitolo un po' più lunghi. Cmq... Adoro kisshu!!!!! Seriamente. Era il mio preferito all'epoca dell'anime e nn ho mai sopportato il fatto che là nostra mew rosa gli tirasse tutti quei rimbalzoni!!!! Era quasi tentata di andare lì e dire: vieni, ci penso io a te -.-... Raven è fantastica, mi è piaciuto il contrasto tra là pelle scura e il suo animale bianco e di conseguenza l'abbigliamento. Spero solo che anche lei non deluda il nostro povero alieno <3 <3 Nella speranza di leggere presto un nuovo aggiornamento, un saluto Marty.

09/05/11, ore 18:24

ciaoooooo Miss Giulietta!!!Fantastica la tua fanfic!!!Sai che anchio sono di San Severo???Non vedo l'ora di leggere il seguito!!Ciaooo reku-chan!!!^___________^

16/12/10, ore 21:13

Miss Giulietta che bello leggere un'altro capitolo! Come promesso, sto recensendo questo nuovo capitolo, e devo dire che mi piace molto!!!
E si, Kisshu non si smentisce mai, adoro la scena tra lui e Raven e il loro imminente bacio, scommetto che Raven inizierà a provare qualcosa di veramente serio per il nostro alienuccio preferito *-*, mentre lui finalmente sta aprendo gli occhi a nuove possibilità (questa coppia mi piace troppo!!!), devo dire che questi due ragazzi faranno scintille.
AL prossimo capitolo!

14/12/10, ore 08:35

* Appare tYTy vestita da spia * Shh, non dite a nessuno che sono su EFP durante informatica! Passando alla recensione...
Del blocco dello scrittore soffrono anche quelli che scrivono fanfic, è provato u_u
Comunque in questo capitolo ci sono errori strani O.o, però per il resto è carino (gli occhi di Kisshu per me sono color oro fuso nd tYTy Nah, io dico miele nd Kisshu).
Peccato che Pai abbia interrotto Raven e Kisshu, sono sicura che sarebbe stato un bel bacio (i tacchi sono aggeggi infernali! nd Kisshu Ricordati che stai parlando con una che li indossa nd tYTy * Kisshu la guarda stupito * Erano compresi nel vestito da spia ^^" nd tYTy).
Ora devo ritornare alla dura realtà scolastica, a presto!

11/11/10, ore 11:57

Ciao, purtroppo ho scoperto solo ora la tua storia. mi sono iscrittta a questo sito da poco (inizio novembre. la trovo molto carina e simpatica, e spero di leggere presto gli altri capitoli. alla prossima, ciao ciao!!!!

10/11/10, ore 16:17

bel capitolo, molto divertente... mi piace molto questa storia. ora vado a leggere il resto dei capitoli. ciao!!!!

13/10/10, ore 15:56

Buondì!
Ho letto questo capitolo chissà quante volte perché non mi ricordavo mai cosa c'era scritto, spero di azzeccare la recensione. Duunque...
  *   Paddy l'hai centrata in pieno come carattere (ho visto l'episodio in cui compare giusto cinque minuti fa, te lo dico perché ho proprio fresco fresco il suo comportamento *_*), anche Kisshu è ben fatto (in tutti i sensi XD... Kisshu mascherato - Kisshu mascherato - Kisshu mascherato  * salta addosso al povero alieno e lo maschera * che gnocco! <3 <3).  Pam che dice "hai mai pensato di fare la modella" ce la vedo poco, ma trattandosi di lei io non faccio testo (in parole povere, molto probabilmente sono io che non la vedo mai in niente, non lei che è OOC). Ryan invece è un po' troppo "frettoloso" (non si è dichiarato a Ichigo per tutta la serie, perché con Raven dovrebbe farlo in due giorni?). Mi è piaciuto il pezzo della dispensa (Ryan, le sue labbra sono molto morbide, eh? nd tYTy * Ryan non risponde perché è ancora in catalessi da quando Kisshu gli ha strappato Raven *), ma quello della festa in maschera era il migliore (ih ih ih, chissà come c'è rimasto il biondino nd Kisshu *  tYTy gli indica Ryan in stato semi-comatoso *  * Ridono satanici *). Il capitolo nel complesso mi è piaciuto.
Ps. Ma tu quest'anno inizi le superiori? Che scuola hai scelto?

10/12/09, ore 15:13

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la scena di quando Raven canta (anche se ci sono strane incongruenze tra testo e traduzione). Pure la parte di Kisshu e Pai mi è piaciuta! (Ti ha battuto, ti ha battuto, XP nd tYTy Ora sei morta...nd Pai).
Devo dire che il cap è scritto meglio degli altri, anche se con qualche ripetizione (poi si scrive un po', non un pò).
L'altra "persona" alla festa era Kisshu, vero? (Io? Certo che no...nd Kisshu Convinto tu! nd tYTy).
Un consiglio per trovare armi originali e belle è cercare in internet "armi arti marziali".
Ps. Anche io le voci dei personaggi certe volte me le immagino come quelle dei cantanti! nd tYTy Purtroppo...nd Vecchioni, Max Pezzali, Miguel Angel Munoz, Cascada, Smile. dk, Rihanna, tAT...Ok, questo non è un ufficio reclami per furti vocali! XD

30/11/09, ore 21:42

Bravaaaaaaaaa!!!! Oddio, è divertentissimo XD comunque lo sfondo è vietato! O.O scrivi davvero bene ^^(tranne qualche errore XD) e poi... RYO E' SOLO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! non toccarmelo, e?
per il resto brava XD continua così! ciaoooooooo!

ps. vengo a san severo e ti distruggo di botte se non lasci ryoooooooo-kun! UFF! -3-

15/11/09, ore 11:47

ha mi sono dimenticato una cosa: Bel disegno!

15/11/09, ore 11:46

Ciao! Ho letto la tua fic. Devo dire che è divertente e bella.tYty ha ragione il tag per il colore è vietato però leggendo la tua fic non mi sono fatto male gli occhi.Penso che tu l'abbia messo per questo.Continua che ti sta venendo bene e non ti preoccupare del poco pubblico.Quando potrò ti recensirò .Ciao!

08/11/09, ore 20:29

Prima cosa: il tag per il colore di sfondo è vietato dal regolamento di EFP. NON LO PUOI METTERE!!!
Il morbo di tYTy sta diventando una vera pandemia! Allertate i servizi sociali! XD
Io non aggiorno la fic da 19 gg, ma in compenso ne ho scritta un'altra (quindi che non aggiorno in generale sono solo 9 giorni). Poi il cap è praticamente finito, solo lo voglio pubblicare l'11/11 (non farci caso, sono un pochino fissata con le date doppie! Ma solo se sono dispari...XD).
Ora recensisco davvero...
Questo cap mi sembra bello! Mi piace un casino quando dice: IO la testa la smonto a te se non stai zitto.
Quoto in pieno! E farò di più, Raven, ti darò una mano! (Nah, lo posso uccidere benissimo da sola. nd Raven Ne voglio un po' anche io! nd tYTy Eh, pazienza! nd Tutti).
Eh, il caro Ryou si sta interessando un po' di più a Raven...(Ma che Raven! Quello è maniaco e basta! nd Straw Sei gelosa, confessa! nd Ryan Per essere gelosi di te bisogna essere matti! nd Straw Vero. nd tYTy * Ryan guarda tYTy MOOLTO male *). Però una risposta ce l'ho: Ryan odia Mark perchè è un rompiscatole! (Mark).
Alla fine Pai sembra proprio voler far male a Raven. (Mi sa tanto che sarà lui a farsi male...nd Tart Ma tu da che parte stai? nd Pai).
Ciao e al prossimo cap!
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 03:25 pm)