The biblical case ( Who's gonna pray for me? )
di Ai_Amano

10/01/24, ore 18:32

Parto nel dirti che invece questo capitolo è stato, forse, il più bello tra quelli pubblicati. Ho voluto anche vedere per curiosità sia la chiesa e sentire il canto, entrambe stupende.
Adoro vedere come la storia sta procedendo, mi paice anche che in questo capitolo non ci sia Draco, non per qualcosa verso di lui, ma perché questo distacco dalla ripetizione e dal vedere come la storia va avanti e il caso procede con la giusta scusante, è davvero perfetto.
Il sogno è stupendo! Sono curiosissima di sapere chi è questo perosnaggio, perché appare, cosa è successo.
Complimenti come sempre

10/01/24, ore 11:45

Ciao premetto che non sono solito leggere drarry ma la tua merita ascolta volevo chiederti una cosa per caso accetti suggerimenti per altre coppie o altri fandoom

26/12/23, ore 18:52

Rieccomi! Questo capitolo è stato davvero inaspettato a livello di contenuti. É stato totalmente completo, ben calibrato, perfetto. Ricco di dettagli affascinanti sul caso, sugli omicidi e su nuovi personaggi ed allo stesso tempo pieno di fluff con Harry premuroso e un po' gelosone, che inizia ad innamorarsi a poco a poco, e con Draco che si gode i suoi dolcetti rigorosamente senza glutine, non puoi capire quanto mi faccia felice questo piccolo ma grande ed importante dettaglio, è davvero bellissimo sentirsi considerati, inclusi ed amati per questo. È un gesto molto dolce da parte tua, tanto quanto Harry che porta i dolcetti a Draco, davvero. Ti ringrazio dal profondo del cuore per questo, e per aver scritto una storia così bella, ben curata, ricca di descrizioni e dettagli che io amo alla follia, leggermente personalizzata (uwu) e così dolce. Migliori non solo giorno dopo giorno, ma volta dopo volta, riesci a fare sempre meglio, a salire sempre di più di un gradino rispetto a dove ti eri fermata precedentemente e io sono così fiera di te per questo, perchè ricordo ancora la prima volta che pubblicasti la tua prima storia, eri insicura, ti sembrava una follia pubblicare qualcosa di tuo, odiavi come era uscito ed avevi paura di un giudizio negativo, invece eccoti qui dopo poco più di un anno a pubblicare liberamente e a scrivere cose meravigliose che fortunatamente ho (abbiamo) l'onore ed il piacere di leggere. Grazie davvero. <3 Inutile dirti che so che questa storia sarà sempre più bella di com'è ora, e no, non sono aspettative, è una certezza!

22/12/23, ore 13:53

Sto cercando le parole giuste per esprimermi, perché davvero in poco hai scritto un capitolo davvero interessante. Il caso sta andando avanti e adoro come, vedere anche che Draco sembra aver previsto l'omicidio, rende ancora più interessante il fatto. Sono curiosa di capire come sia stato possibile, se è solo una coincidenza ( ma conoscendoti non credo ). Harry così dolce e premuroso, ma come è andato ormai per Draco? Manca poco che gli regala tutto il guardaroba, ahah. Tenerissimo e romantico, anche per come è geloso della lettera che vede come una cosa esclusivamente sua e intima. Mi piace tanto Malfoy come cerca di aiutare, come è coinvolto.
Comunque anche la notizia che potrebbe uscire prima...finalmente, dai!
Sono felice che vai avanti con la storia, aspetterò con ansia il prossimo capitolo

08/12/23, ore 15:22

È tutto bellissimo. La descrizione iniziale è meravigliosa tanto da far catapultare lì immediatamente chi legge. Probabilmente aiutano anche il fatto che il freddo di lì, combacia con il freddo di questi giorni. Altra immagine bella è Draco che chiude il libro tenendolo il segno con le dita. Sono questi piccoli dettagli a rendere le tue storie sempre belle, vere e coinvolgenti. E poi? Il suo sarcasmo tagliente, la sua ironia pungente, le battute che gli hai assegnato sono perfette e totalmente in linea col draco di cui conosciamo! Ma la ciliegina sulla torta è il dolce senza glutine…AAAAAA Draco celiaco credo sia la totale perfezione T.T Penso che gli si addica anche in qualche strano modo. Ed il fatto che poi chiede ad Harry di portargli dei dolci senza glutine? Adorabile. Poi parliamo del resto Harry gli lascia la sua giacca, HO URLATO LETTERALMENTE. Si certo Harry, lo hai fatto per non indossare quell’orrenda uniforme. Sisi. Okay.
Parliamo ancora di altro…il dipinto che Draco ha notato, ecco che la tua straordinaria vena e consocenza artistica inizia a farsi sentire. Sto già morendo per sapere ogni cosa e sto già sognando ad occhi aperti per poter avere di più. Bernard mi sta simpatico tra l’altro, sarà che si chiama come il mio orsetto di peluche, ma mi sembra un pacioccone già osservandolo dal capitolo precedente, spero ci sia qualche altra scena con lui. E poi veniamo al punto cruciale, la bellezza con cui Draco conserva le sue lettere, la gelosia di custodirle, la gioia di riceverle, è meraviglioso…È un’emozione così reale che fa proprio tenerezza, le lettere sono l’unico collegamento che ha col mondo esterno e credo che sia per questo che le guarda come se fosse innamorato di chi le scrive…ma qualcosa mi dice che il mittente non è un interesse amoroso. Anche se Harry è geloso più che della lettera, di chi la manda. E infine, il caso. Abbiamo avuto un altro indizio, il contadino senza lingua…immagine molto interessante. Non vedo l’ora di saperne di più.
Ma…ma…ADORO UN CAPO AUROR DONNA! E dannazione ora ho una cotta per Claire 😭 Un nuovo personaggio😍 sembra una mistress 😏
Devo dire che mi piace tantissimo l’interpretazione data al comandamento “non nominare il nome di dio invano”. Ed ha davvero molto senso in questa trama. Poi che dire? Anche la ragazza celiaca che carina, offre i suoi biscotti ed è felice che Theo si rimpinza😭 e che carino Harry che subito ripensa a Draco…È tutto molto dolce 🥺 Davvero io amo alla follia questi particolari ❤️
(miss) Claire che ha fatto tutti fuori, adoro HAHAHAH li ha messi a lavorare sul serio 😂😂 \nEd ecco sbloccato un nuovo personaggio, Elizabeth un po’ strana, ma che cucciolina con tanti gattini intorno, scommetto che ha la casa piena di veri gatti…oppure in realtà sfoga con i disegni di gattini la sua voglia di possederne perchè in realtà è allergica? Non lo so, sono pazza. Nel dubbio chiedo a te, o somma creatrice u.u Adoro tutti questi dettagli che rendono i personaggi cosi reali e vivi 😍 non sai che grandi passi stai facendo, ne sono davvero fiera! L’ “allieva” supera la “maestra”❤️
Mi trasferisco subito sull’isola di Kate HAHAHAHA Mamma mia è un paradiso per celiaci, Draco qui dentro morirebbe di sicuro, impazzirebbe e ordinerebbe quanto più possibile..già immagino la sua faccia quando vedrà i dolcetti che gli porterà Harry. Piango per lui TwT
*TOSSISCE* mi sono lasciata distrarre dal paradiso glutee free, e non ho commentato il fatto che Potty po è totalmente andato per Draco. Ne è già innamorato perso u.u
sto urlando, sto sclerando qwuerbiuqbhwe immagine finale è bellissima, poetica, la descrizione dell’esatto momento in cui Harry viene colpito dalla realizzazione che è totalmente andato per quell’angelo dannato di Draco Malfoy. AAAA CHE AMORE, CHE TESORO. T.T ❤️❤️❤️ Ne voglio ancoraaaa!
Io ti adoro, letteralmente. Oltre al fatto che la storia è davvero fantastica e sta procedendo benissimo, è interessante e nonostante tantissimi dettagli ben curati, il caso non viene lasciato mai in secondo piano. Sai trattare ogni cosa con la massima importanza, senza tralasciare alcunché e per questo ti faccio i miei complimenti. Per quanto riguarda la scelta di introdurre la Celiachia, sono senza parole davvero. Non sai quanto sia importante ciò che hai fatto, hai trattato un tema nuovo, che mai ho visto affrontato in altre storie, così facendo hai fatto sentire inclusa non soltanto me, ma tutte le persone celiache. Inoltre, allo stesso tempo hai contribuito a fare informazione per le persone che ne sanno di meno e che non sanno cosa significa convivere con questa condizione. Hai fatto un gesto meraviglioso e te ne sono davvero grata. E’ proprio questo ciò che amo di te, tu noti i dettagli e sai includere tutto e tutti. Grazie davvero di cuore per aver scritto questa storia e per aver inserito non uno ma ben due personaggi celiaci, tra cui uno dei protagonisti (che io amo ed adoro). TI VOGLIO TROPPO BENE. SEI COSI TALENTUOSA. ❤️❤️❤️

07/12/23, ore 17:44

Non mi aspettavo un capitolo così lungo e corposo, sono più che emozionata ad aver letto questo capitolo. La storia sta procedendo benissimo, mi piace come sempre l'aggiunta di particolari e personaggi che danno sempre ricchezza al tutto.
Harry sembra già cotto, altro che no! Inutile.chenlo nega. Anche Draco comunque sembra preso da qualcuno, vorrei tanto sapere chi gli sta scrivendo.
Tra questi nuovi personaggi adoro tutti, adoro che sia tornata Latifah, adoro e odio quel Dave che puzza di sospetto con già scritto in fronte "Hey sono colpevole".
Concludo dicendo che è bellissima la dedica che hai fatto alla tua amica, hai dedicato molto di più di una semplice storia, è bello vedere trattato così un argomento simile.

27/11/23, ore 10:53

Sono felice di leggere nuovamente una tua storia, che già si prospetta interessante.
Partendo dal fatto che adoro i riferimenti a Silent Hill 4, la prigione, la stanza numero 302, mi piace come hai descritto la nuova Azkaban. Ogni volta riesci sempre a dare un'immagine ben chiara, come anche tutti i personaggi che circondano l'ambiente e hanno contatti con il protagonista.
Harry già mi piace, interessante vedere come il senso di colpa ( che poi non ha ) lo portano a voler fare uscire Draco prima del previsto. Theo lo adoro, un perosnaggio che ( spero non ti offenda ) nei libri quasi non esiste, tu gli hai dato vera forma e esistenza. Mi piace come lavora sempre con Harry, come si preoccupa per Draco. E Draco, che caratterino!
Ps. Il testo vedo che è stato messo male, spero riuscirai a risolvere il problema perché è un peccato, la storia è davvero bella. ♥️

27/11/23, ore 00:53

Come sempre è tutto così perfetto e ben curato, la tua attenzione per i dettagli mi lascia ogni volta senza parole. Rendi tutto così vivo, dando importanza ai contorni, ai personaggi che magari appaiono solo per qualche rigo e questo è ció che fa si che quello che scrivi diventi magico per chi legge. Lo si percepisce benissimo, lo si immagina ad occhi aperti ogni volta. Amo questo aspetto, insieme ovviamente alle descrizioni sempre meticolose. Sono felice che questa storia che doveva essere una os è diventata mooolto più grande, così ho più da leggere (muahahahhah!) e posso bearmi della tua scrittura e lasciamelo dire, della tua grande inventiva. È difficile davvero trovare trame del genere nelle drarry e soprattutto che siano così ben costruite e ben scritte, quindi ne sono davvero felice e ti ringrazio che tu abbia contribuito cosi al fandom! Sono anche molto fiera di te per aver preso l'iniziativa di voler pubblicare questa storia, è un grande traguardo se penso ai primi tempi in cui eri ancora incerta di ogni cosa che creavi, sono felice che tutti possano leggere le cose meravigliose che scrivi e crei❤️ Tutti i riferimenti a Silent Hill li adoro perchè si nota sempre quanto tu ne sia appassionata e questo è bellissimo perchè rendi la storia tutta tua con questi particolari! Odio il tizio spocchioso del penitenziario peró spero di rivederlo solo perchè Harry lo rimetta al suo posto u.u Harry ha un gran caratterino e mi piace! Draco? Beh anche lui ha il suo carattere da rompipalle. Penso che siano molto canonici entrambi...e non vedo l'ora di leggerne ancora e ancoraaaa e ancoraaa. È splendida e conquesto inzio promette davvero benissimo! ❤️ Complimenti tesoro.