Confessione
di Tynuccia

29/11/23, ore 15:10

Non hai idea della voglia che ho di vedere adesso Dearka come lo hai descritto in questa shot. Papillon sciolto e riccioli che gli cadono sulla fronte. Eeeh, Miriallia dovrebbe vederlo anche lei in queste condizioni, mannaggiaallapupazza.
Show meraviglioso da parte di Dearka e, se devo dirla tutta, qui Shiho mi è forse piaciuta più del solito. Anche perché ho riso per alcuni dettagli che ho trovato adorabili e divertenti allo stesso tempo.
Menzione d'onore però va a quel cogli1 (il numero scritto in inglese) del Comandante Joule, a cui praticamente lei dice in faccia che le starebbe bene se lui se la ciulasse, e invece niente. Neanche le risponde in maniera appropriata, come se non avesse neanche capito il sottinteso. L'ho già detto che è un cogli1?
Però stiamo pur sempre parlando del Trio Mestruo, che ormai è nei nostri cuori forever and ever. Sono adorabili da leggere e anche da scrivere. 💕
Ora però ho una curiosità: fa parte del tuo canon personale o no? Perché Dearka colpevole nei confronti di Miri mi fa pensare di sì, mentre il fatto che siamo già ai tempi di Destiny mi fa pensare di no.
In ogni caso, attendo altri risvolti interessanti, su entrambe le tue ship preferite. 😌