Il Rapace di Saint - Michel
di lmpaoli94

30/03/24, ore 15:04

Ciao la tua storia mi è piaciuta moltissimo ascolta posso chiederti una cosa?

30/11/23, ore 18:56

Caro Impaoli,
essendo, oltre che una grande appassionata di Berubara, anche una lettrice compulsiva di Dumas, ho drizzato subito le antenne quando ho visto che nel tuo racconto ci saranno spunti tratti dal "Conte di Montecristo", uno dei miei romanzi preferiti.
Direi proprio che sono già agganciata (e poi, devo dire, la Contessa di Polignac sta sulle scatole a tutti, e con ragione; credo che mezza corte di Versailles la detestasse con tutto il cuore).
Un saluto e a presto, spero,
d

30/11/23, ore 18:38

Questa ff mi sta intrigando moltissimo, sono curiosissima di leggere il seguito che prevederò piena di emozioni più o meno belle, complimenti.

29/11/23, ore 21:54

Bella! Un'alternativa interessante quella di un Alain innamorato di Oscar e geloso di André! È stato lui a costruire l'accusa falsa contro André, immagino.

29/11/23, ore 19:56

Un incipit originale per loro e anche interessante. Il Conte di Montecristo è un racconto intenso, pieno di passione e colpi di scena e sono sicura che ci saranno anche in questa storia alternativa dove, pare, che Alain faccia la parte del malvagio. Attendo il seguito. A presto.

29/11/23, ore 18:19

Ciao , ho letto tutto d'un fiato per vedere come finiva e si c è il conte di Montecristo di mezzo ma spero che la tua storia non sia proprio uguale😉 se continuerai ti leggerò volentieri , ma ti prego non la interrompere come fanno altri con storie che cominci ti appassioni e poi puf svaniscono