Il mio uccello può entrare dove vuole
di ame tsuki

08/01/24, ore 20:09

Sono qui per Watch your socks!
Ho riso molto leggendo questa storia, costruita su un gioco di ambiguità verbali annunciato sin dal titolo e rimarcato nel testo grazie al corsivo, che dà enfasi alle espressioni che si prestano a una doppia interpretazione, lasciando intuire che il rapporto tra i protagonisti sia ben diverso da quello mostrato. La conclusione che dà la giusta chiave di lettura all'intera vicenda arriva a sopresa, è un cambio di scenario che ho trovato inatteso!
Trovo indovinati Naruto Grifondoro e Sasuke Serpeverde (anche se Sasuke mi dà qualche sensazione Corvonero!).
Complimenti per l'originalità!

30/12/23, ore 22:37

Ciao, beh a me è piaciuta molto.
Leggera, scorrevole, ben scritta e divertente.
In effetti la frase di Naruto si è rivelata esatta e messa in pratica anche. Poi sicuramente diciamo che Sasuke è entrato nel vagone con la scusa dell’”uccello” solo per quel motivo che sappiamo noi, oltre che per il piacere di stuzzicare Naruto e farlo arrabbiare.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 30/12/2023 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2023 - 10:38 pm)

01/12/23, ore 22:10

Ciao Ame Tsukki!
Da quanto tempo che non leggo qualcosa di tuo! Devo ammettere che leggendo il titolo avevo già intuito dove sarebbe andata a parare questa glash, dato anche il rating arancione e il pairing della coppia, però non ho potuto comunque mettermi a ridere come una cretina dopo averla finita. Era da un secolo che non leggervi una hogwarts au su sti due e devo dire che è stato un ottimo ritorno in pista questa flash. Davvero esilarante e molto bella. Mi erano mancati parecchio devo ammettere. E’ sempre un piacere leggere tue fan fiction quindi spero ci rivedremo presto da un’altra parte! Non vedo l’ora! Alla prossima allora,
Will <3 <3

01/12/23, ore 14:11

Ho letto ieri questa flash, e finalmente ho qualche minuto per recensirla. Comincio con il dire che NON SI FA COSÌ. Sai da quanto tempo cerco una Hogwarts AU su questi due? Il mio povero cuore non ce la fa, sia per l'emozione, sia perché sono scoppiata dal ridere. Nel suo essere breve è stata totalmente perfetta, complimenti. Sappi che sei l'unica autrice che recensisco perché mi regali sempre tante gioie, ti ringrazio. 💖 Alla prossima Yesod