Inizio - Passaggio di testimone
di PerseoeAndromeda

30/03/10, ore 04:00

adorabile

me gusto mucho *O*
bella n_n spero di scrivere più FIC
bye-bye

mary
PD: dispiace per il mio italiano

12/10/09, ore 14:31

Ok, lo ammetto, ho un debole per i marinai. Non posso farci nulla, io adoro la figura del marinaio, mi fa pensare a una persona di estrema saggezza, anche se rude. E il marinaio che accompagna Shun è veramente una persona che ho ammirato. Ha subito anche lui il fascino del leprotto. Ed è stato veramente una dolcezza per il cuore immaginare la scena del passaggio, ti giuro mi stavano venendo i lucciconi... Albion-sensei e il marinaio, faccia a faccia, è stato un momento davvero sconvolgente e soprattutto toccante, se richiudo gli occhi, mi sembra anche di rivederlo... Senza aggiungere che Albion mi stupisce ogni volta, ho subito io il suo fascino guerriero ^^ Ok, sono partita decisamente e come al solito sembro una cortigiana adulatrice. Quindi meglio chiudere qui... UN BACIONE E ANCORA COMPLIMENTI!! *tanto sai chi sono, è inutile firmarsi* ^*^

18/09/09, ore 15:01

Mi piace già come inizio, bella la descrizione di Shun in apparenza fragile, ma in realtà dotato di una sensibilità e una forza d'animo unica.

17/09/09, ore 13:58

Ma che bella! OwO mi piace molto la descrizione di questo "inizio", la paura che Shun prova al pensiero della separazione col fratello e ai lunghi e faticosi anni che lo aspettano! E il timore del marinaio è fondato perchè l' aspetto di Shun tradisce le sue reali capacità, sente la sua importanza ma non la comprende a causa dell' asptto gracile del bimbo. Faccio i complimenti a tutti e due, ho letto con piacere questa storia!^^