Pipė pipė pipė
di ilbilbo

31/01/24, ore 11:56

Fantastica! Capita raramente di riuscire a dare un tono poetico a qualcosa che di per sé non ha nientedi poetico... e questo č assolutamente uno dei casi in cui č capitato!

Un saluto,
Milly

04/12/23, ore 14:43

Arguta e audace, una descrizione eccellente di qualcosa che non si dice, bellissima complimenti

04/12/23, ore 12:58

Che cos'č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitā d'esecuzione!
Citando "Amici miei" voglio davvero farvi i complimenti, proprio per la vostra arguta genialitā nel prendere un disagio non da poco e tradurlo in una cosa gradevole e brillante come questa  che avete partorito.
Il saper prendersi in giro č per me una qualitā altissima che mi dice molto su chi ho davanti. Complimenti davvero, da una che quando va fuori giā sa su quanti e quali bagni contare per problemi affini, tanto che ho imparato a farla quasi in piedi per velocizzare e non accuciarmi troppo in gabinetti di dubbia sanitā, che perō all'abbisogna sono e restano "ottimi amici".
Grazie davvero per questa ventata d'aria fresca e un abbraccio affettuso ad entrambi, siete davvero forti, vi si ama!

(Recensione modificata il 04/12/2023 - 02:41 pm)

03/12/23, ore 19:30

Sempre bravissimi a mettere in rima anche le situazioni pių difficili e spinose. Complimenti Menestrelli, chapeau.

03/12/23, ore 05:56

Buongiorno
Purtroppo č un problema molto diffuso, anche i miei ne hanno sofferto. E mio padre ovviamente ne soffre ancora.
Forza carissimo amico! So che le parole non possono aiutare o consolare... Tu hai affrontato la vicenda con un pizzico di ironia ma č una storia spinosa e soprattutto che fa male e fastidio.
Spero che tutto si possa risolvere senza altra sofferenza 🙏

03/12/23, ore 01:39

Voi siete mitici cari Menestrelli poiché riuscite a trasformare un momento che potrebbe imbarazzare in una poesia divertente e scanzonata. Bravissimi pių che mai. A presto.