Next Melody: Christmas
di stardust94

04/12/23, ore 10:09

Salve Star. Ecco la prima Shot di questa serie a tema natalizio. Mi fa piacere vedere qualcosa del genere.
Ma andiamo per ordine, mi è piaciuto come hai reso Tyler a ridursi agli ultimi momenti per il regalo di Natale e la difficoltà nel trovare quello giusto per non deludere i propri cari. Che poi queste cose succedono anche nella vita reale. Il che gli ha dato un bel tocco di autenticità. La parte quando risponde alla commessa che ci stava provando, mi è piaciuto, si vede che ci tiene a Misaki. Anche il dialogo con il suo amico è stato esilarante, ha aiutato a smorzare la tensione della parte prima.
Ma l'ultima parte, mi ha davvero fatto sciogliere il cuore come il burro su qualcosa di caldo. La dolcezza e l'amore che prova verso la sua famiglia e il dubbio di prendersi le sue responsabilità quando sarebbe diventato padre. Ammetto che vorrei vedere quando lui e Misaki si sono conosciuti. E Peony è dolcissima e così energica, come una bambina di quell'età. Ma la sua voglia di festeggiare il natale, forse riguarda solo me, ma mi fa ricordare quando anc'hio aspettavo la festa con intepidazione tutto l'anno.
Un bell'inizio per una serie di storie brevi a tema natalizio, ottimo lavoro. Si vede che ci hai messo tutto l'impegno e che ti ha ripagato.
Aspetterò di vedere le prossime in arrivo. A presto.