Il finale alternativo di Game Over...quello che doveva succedere fra Shaz e Votan
di kannuki

L_Fy
10/06/05, ore 09:47

Personalmente, preferisco la piega che ha preso il LSF, anche se l'idea del vedo-non vedo è molto intrigante. Le cose non dette e gli amori non consumati solleticano inevitabilmente, anche se ci sono vari livelli su cui lavorare e a me le cose lasciate in sospeso mi mandano fuori di testa (cioè, più del solito...). Hai fatto bene ad approfondire, Voan secondo me è perffetto per Shaz. Sarebbe stato un peccato, divesamente. Un bacione

27/05/05, ore 23:06

Sempre una dea!! Anche se preferisco restare con inmente il vecchio finale e aspettare il bacio di lsf perchè si sa che le cose attese a lungo sono apprezzate di più! Non vedo l'oraaa

Fr@
27/05/05, ore 21:36

Ho così tante idee in testa su questa ff "alternativa" che non so neanche come spiegarle. Di una cosa sono sicurissima: concordo con Diandraflu. Posta presto! -Fr@-

diandraflu
27/05/05, ore 20:10

molto divertente, ma un po' confuso, essendo una versione alternativa...aspetto l'altro per dire di più ;)

mary-lu
27/05/05, ore 19:38

vediamo come è il bacio in SLF cosi' confronto!!

Fr@
27/05/05, ore 18:59

Waaaaaaaa! Che bello! Hai postato un finale alternativo di "Game Over"! Adesso lo vado a leggere poi ti so dire. Comunque brava perchè hai sempre delle idee in testa e non ci lasci mai senza le tu e fanfic che sono troppo belle. -Fr@-

Clover
27/05/05, ore 18:47

Bella mi è piaciuta!

27/05/05, ore 17:52

ok...respira...o come dico io rexpira...su un due tre ...ok...finito ...adesso quasi quasi non ci capisco piu' niente...ma va bene cosi..poi ci ripensero'. ole' va gia' meglio..menomale...bravissima ...te lo avro' detto piu' di un miliardo di volte ma sei bravissima , strepitosa....continuaaa cosi...ti pregooOOOOOOOO!!!!!