Monopoly | BakuTodo
di Dylanation

07/12/23, ore 12:55

Hello hellooo!
ALLORA, devi sapere che ho tanto voglia di urlare perché questa storia è davvero bellissimaaaa, super!!
Quando ho letto che non ci sarebbe stato neanche un dialogo, ammetto che ero un po’ “mhhh”, perché in genere quando leggo una storia la valuto proprio in base ai dialoghi e leggerne qualcuno è proprio la prima cosa che faccio per vedere se proseguire con la lettura. Ma io amo la tua scrittura quindi anche se da una parte ero un po’ dubbiosa, dall’altra ero intrigatissima. Poi ho capito il perché della scelta e l’ho trovata perfetta!!
Ho adorato tutto, ma soprattutto questa frase che mi è rimasta impressa “tutto ciò che conta è correre il più forte possibile nella brevità della vita e schiantarsi nella maniera più esplosiva e grandiosa che ci sia”. Poesia pura e niente di più vero.
Non mi stancherò mai di dirtelo: come descrivi e fai paragoni tu, pochissimi!! Amo le descrizioni fisiche, i dettagli anatomici che impieghi, della serie che imparo anche mentre leggo. È tutto perfetto, ben equilibrato, per niente pesante.
Sono sempre meravigliata dalla tua bravura e sono felicissima di leggerti, è proprio un piacere! Le tue BakuTodo sono tra le migliori che io abbia mai letto.

Grazie mille per essere tornata e averci regalato quest’opera.

Breo.