You are in love
di JohnHWatsonxx

11/04/24, ore 08:35

Ciao! Ho letto questa storia perché ogni tanto ho bisogno di ricaricarmi sul fandom di Sherlock BBC (e poi perché pensare a Cumberbatch fa sempre piacere). L'ho trovata molto tenera, ed era proprio quello che stavo cercando. I sentimenti erano vividi, reali, e il tuo modo di scriverne ha contribuito a far sì che io mi immedesimassi. Sei molto brava nelle descrizioni introspettive, ti faccio i miei complimenti. Se posso solo dare un feedback generale, senza offesa e non è assolutamente una critica, io forse controllerei la punteggiatura nei dialoghi. Ti faccio ancora i complimenti. Un saluto.

06/04/24, ore 21:08

Ciao! É la prima storia che recensisco di Mystrade e Johnlocke su EFP sai? Mi sono avvicinata a questo fandom tardi quando ormai quasi nessuno se lo fila più e quasi nessuno ne parla ma io non cavalco mai l'onda del tormentone anche perché ho bisogno di calma per capire ogni dettaglio della storia. Per quanto riguarda la tua storia io l'ho trovata magnifica e mi spiego nel dettaglio. Tralasciando il fatto che ci sono due delle mie coppie preferite, tralasciando il fatto che adoro le coppie slash e tralasciando che ho sperato per tutta la serie che si mettessero assieme almeno John e Sherlock, i personaggi sono stati caratterizzati nel dettaglio anche la piccolina che tratta perfettamente Sherlock come se fosse suo padre, perché in fondo Sherlock é divenuto suo padre. Non serve avere un rapporto biologico con una persona per essere un genitore e Sherlock ne è la dimostrazione perfetta. Ma veniamo a Mycroft: Mycroft é di una dolcezza impressionante; lui l'uomo di ghiaccio che tiene in piedi il governo di Londra e di tutta la Gran Bretagna che arrossisce come un adolescente per un bacio con Lestrade. A me piacciono tantissimo come coppia. Li adoro.

sei stata veramente brava

Giulia