Fantasma
di Tynuccia

06/12/23, ore 12:56

Alle sue spalle, Dearka soffocò una risatina, dovuta sicuramente agli innocenti sentimenti che, da bambino, aveva nutrito nei confronti della idol - e da cui era scaturita l'imperitura rivalità con il suo legittimo fidanzato dell'epoca, Athrun Zala.
Alla fine lo hai scritto. 😆 Però, davvero, chissà se alla base della loro rivalità inizialmente c'era proprio la gelosia/invidia di Yzak! Anche se dubito fortemente che si sia preso la briga di dirlo ad Athrun, figurarsi.

"Belle uniformi", aggiunse, posando lo sguardo su Lunamaria, in particolare sulla sua attillatissima minigonna bianca, che faceva passare quella rosa di ZAFT per abbigliamento morigerato.
Shinn, subito dopo, ha praticamente espresso il mio stesso commento. E Dearka non ha ancora visto Agnes, che sembra avere solo la giacca con un merletto sull'orlo.

Il punto che però mi ha fatta scoppiare a ridere è stato questo:
"Ma porca puttana vacca!", esclamò, dopo alcuni balbettii poco intelligibili, e l'unico suono che si udì fu un sussulto da parte di Lacus.
Meno male che sono solaaa!!! In effetti deve essere stato un bel coccolone, ritrovarselo davanti agli occhi. Mi spiace che nella seconda stagione sia stata trascurata, questa cosa. Avrei gradito più Yzak e Dearka sullo schermo e meno Extended. O, meglio ancora, meno Talia e Gilbert (gh).

A parte tutto, ho trovato questa shot stupenda, in cui sì, Dearka la fa da padrone, ma adoro davvero il modo in cui sei riuscita a gestirla. Mi piace anche il fatto che tu abbia scritto dell'altra parte, passami l'espressione, perché io con le mie storie difficilmente mi schiodo da Orb (per ovvi motivi).
Grazie davvero per questa delizia! 💕

P.S. Attendo la shot in cui quei due vanno a bere e si portano dietro Shinn. E magari anche Yzak e Kira. Riderei a non finire.