Jake & Nessie 's Passion Nights
di lalli85

19/09/09, ore 17:21

CASPITA deve essere forte di carattere Nessie.. resistere e rinunciare a tutto quel ben di Dio.. poi sul pianale della cucina... uff.. vado a farmi una doccia fressa anche io va.. al prox.. e continua così..

19/09/09, ore 16:05

uhuhuh ma povero jaaake uffa io se fossi al posto di nessie non me `avrei lasciato scappare nono x nieeeeeente buaha :P bravissimaa mi piace sisi waa ma pure io voglio un jake sporco di cioccolato sulla facciaaaaaa e waaa basta...serve una doccia fredda pure a me -.-" continuaaaaaaaa kiss <33333

19/09/09, ore 13:48

belloooooooooo sisisi pero..mah...non penso che resisteranno e che rispeteranno la regola di edward...buahah beh in fondo con uno come jake chi puo stare buono? :Q___________ buahah posta prestissimo tesoro la tua ff mi prende sempre di piu sisi bravaaaa

19/09/09, ore 12:19

Bella l'idea del matrimonio.Comunque riusciranno a rispettare la richiesta di Edward??!continua prestooooooooooooo che sono curiosaaaa come sempre!!bacini

19/09/09, ore 12:13

che carini.. tutto si e risolto più o meno... astinenza forzata eh? sapranno resistere? cmq brava mi piace molto la tua ff. kiss graziana

19/09/09, ore 01:20

ok lei è scappata di casa..ma ora??! che succede...sono curiosa di sapere cosa farà edward e come reagirà...aggiorna presto bacioni

18/09/09, ore 22:17

ehm io ecco..come dire....che caldoooooooooooooooooo waaaaaaa cosi mi fornisci materiale x i sogniiiiiii sisi che sogniiiii bellissimoooooooo sisi continua prestoooooo ti pregoooooo kiss <3333

18/09/09, ore 18:03

Wow tesoro fanno scintille....e poi qsta posizione parla da sl.....nn c'è da dire di +......agg presto un bacio

18/09/09, ore 17:46

wow non ho parole, ho letto i capitoli 3 e 4 insieme e mi sono piaciuti molto

18/09/09, ore 15:39

waaaaa belloooo anke se tristeeee e poi edward che vuole?? nessie nn e piu una bambina pero non puo vietare a jake di vederla io dico nooooooo comunque mi piace molto la ff..continua presto perche x la mia salute non e gene finire un capy cosi nono XP kiss <33

18/09/09, ore 13:50

nooooooooo povero Jake!!!però certo Edward ha le sue ragioni alla fine è sempre suo padre!!però spero che si sistemi tutto,comunque brava continua così!!

18/09/09, ore 12:41

la storia mi piace, poi rating rosso..e Jake... bollente.. ok.. ok.. uff.. uff.. non capisco la sucessione dei fatti.. il secondo cap non dovrebbe essere il terzo?

18/09/09, ore 03:02

hihihihi wow jake ci sa davvero fare se ha fatto svenire nessie dal piaceere no???? hihihihi kmq agg presto mi traccomando.....un bacione

18/09/09, ore 01:19

faccio bene a continuare a cercare.. chi cerca trova.. bellissima.. coinvolgente e pulita. bella davvero..

18/09/09, ore 00:18

Complimenti l'inizio sembra moolto promettente,poi io adoro Jake....continua così,e continua presto,un bacione