rosso, poi verde, giallo, rosa, blu – a ogni respiro
di Sia_

Ciao! Io mi odio, mi odio perché ho aperto la sezione di Jujutsu solo oggi e ho scoperto questa os con dieci giorni di ritardo.
Ho adorato ogni riga, alcuni passaggi mi hanno conquistata. "il coraggio per dire quelle giuste, a quanto pare, è incastrato sotto le maledizioni che esorcizza per lavoro"? Stavo piangendo, non saprei se più per le risate o per la tenerezza.
Mi ha divertito leggere di Gojo che ha capito di amare Suguru da un mese, che sia addirittura servita Shoko per farglielo capire
mentre il povero Geto "ci ha messo sei mesi a rendersene conto, per i tre anni successivi non ha detto niente".
Questa pazienza di Geto è talmente canonica, che mannaggia ad Akutami, quanto avrei voluto vedere qualcosa del genere 🤣
Un mega abbraccio
Amy
(Recensione modificata il 17/12/2023 - 06:04 am)

Ciao ❤️
Sono proprio contenta di aver letto questa storia ( e che tu l’abbia scritta !!) perché mi ha scaldato il cuore.
Nonostante sia molto dolce, i personaggi li trovo molto ic e mi sono piaciuti tantissimo geto e gojo ❤️
Anche quei piccoli battibecchi, sappiamo che nascondono ben altro eheheh.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, fluido da leggere ma dettagliato. Insomma mi è piaciuto tutto ❤️ veramente tanto bella per le feste e per il compleanno del nostro adorabile narcississimo gojo ❤️☀️
Alla prossima,
Mad 🍀

Ciao Silvia!
Che bello vedere questi due scritti da te. Che bello, che bello. Sono le 06:30 di mattina quindi tu mi perdonerai se il mio lessico rasenterà l’analfabetismo però mi sforzerò di trovare parole per dire quanto abbia adorato questa piccola perla. Il tuo stile, come sempre, mi incanta. Il tuo riprendere un dettaglio e farlo diventare parte integrante della storia, una ripetizione che diventa un particolare caratteristico del personaggio (come quel “Mi dai sui nervi quando…”) che poi è così CANON. Perché Satoru è viziato e bizzoso e Suguru invece lo osserva, lo studia, perché sono tre anni che sa di essere innamorato e non un mese. Ha avuto il tempo di elaborare, di rigettare, di far sopire e poi scoppiare di nuovo. Come fanno a non sapere di amarsi con le gambe intrecciate? E se esiste un loro fatto da Shoko e Utahime e un noi fatto da loro due… come possono non sapere? SVEGLIA! AMATEVI! *prende le loro teste e le picchietta insieme* Gojo malato d’amore mi uccide, mi uccidono i suoi occhiali calati sul naso, lui che ama il Natale, lui che aspetta il suo compleanno e quel Natale diverso, e che Suguru faccia quel piccolo passo in più perché lui potrebbe fargli attraversare tre piani con un colpo ma non sa finire lo spazio di qualche centimetro. AH, L’AMORE. Che bella, che dolce, che delicata questa storia… e non sembra che tu non sappia approcciarti a loro perché invece li ho trovati perfetti in questi ruoli netti e sfumati allo stesso tempo.
Brava, bravissima. È sempre bellissimo leggerti!
A presto 🤍

Papparapàààà
Qui è dove saluto tutti, addio è stato un piacere.
ALLORA.
A me sorprende un sacco l'incertezza nella nota finale perché nel resto di quello che ho letto si sente l'esatto opposto. Mi piacciono un sacco questi modi diversi di manifestare imbarazzo e le tempistiche (Gojo è impazzito dopo due minuti di cotta e tre secondi di convivenza, Geto ha fatto i funghi nei suoi sentimenti), è tutto così giusto corretto perfetto appropriato AAAAAAAA MI PIACE, mi piace che comunichino per cose che danno i nervi.
Muoio per questa convivenza (ci hanno derubato), per Shoko che senza esserci qui si fa sentire, per le gambe intrecciate e le luci colorate.
C'È COMUNQUE tutta l'essenza di questo rapporto in "gli costerebbe poco spedire Geto dall’altra parte del palazzo sfondando il muro di tre appartamenti." Seguito due secondi dopo da Geto che gli dice DI COPRIRSI perché FA FREDDO.
PER
PIACERE.
Per il riferimento alla famiglia aaaa :) sto bene :)
Grazie per questa cosa delicatissima come la neve GRAZIE 💜