La Punizione | Ushijima x Akaashi
di Dylanation

12/12/23, ore 17:38

Ciao Dylan!
Non hai idea di quanto tempo sia passato dall’ultima volta che ho letto qualcosa di tuo e la felicità che provo oro nel ritrovarti per caso con una nuova fan fiction. Ridendo e scherzando credo davvero che l’ultima storia di haikyuu tua che ho letto fosse la BoKuroo ambientata al ritiro estivo, per dirti quanto tempo XD
Cavolate a parte parliamo di questo gioiellino, sì perché è un gioiellino davvero notevole. Prima di tutto apprezzo tantissimo la scelta del crack pairing come main ship della fan fiction. Sono una grande amante del genere e trovarne scritte così bene mi fa scemare un’incredibile piacere. So che fa strano perche molte di queste ship apparentemente non hanno senso e appaiono buttate lì a caso, ma trovo che ci sono così tante possibilità in ship così disparate e improbabili, da renderle incredibilmente affascinanti. Non avevo mai letto, ad essere sincera, una Ushijima x Akashi, ma devo dire che questa accoppiata che mai mi sarei aspettata di vedere, soprattutto in una pwp, mi è piaciuta da morire! Devo dire che Ushijima in queste vesti è parecchia roba, letteralmente io starei messa come Akashi, perché da quell’uomo mi farei fare le peggio cose, e vederlo in queste vesti, con Keiji vestito da donna… beh è una gran bella visione. Mi piace come tutto contrasti tra di loro, aumentando ancora di più l’erotismo dato dalla scena di per sé e dai ruoli che ricoprono, come se l’attitudine caratteriale enfatizzasse ancora di più la prestanza fisica e il modo in cui viene usata sia da una parte che dall’altra. Bellissima. Ho bisogno di altre robe come questa, dico davvero. Amo come scrivi e le tue storie mi prendono sempre un sacco. Devo farti davvero i complimenti per come, anche in poco spazio come in questa one shot, che nemmeno si dilunga più di tanto sui personaggi in sé, riesci sempre a renderli così credibili e veri attraverso la loro descrizione. Spero di poter leggere altro di tuo al più presto, perché questa roba da dipendenza,
alla prossima Will <3 <3

10/12/23, ore 23:56

Mai e poi mai avrei detto possibile questi due insieme, ma oramai se tu scrivessi una smut, chessó, di Aragorn e Paperino, la leggerei con il massimo interesse e serietà, sappilo!😆
Ma tornando a noi: questi due, che forse non si sono mai nemmeno incrociati nella stessa pagina del manga, eccoli felici nei loro giochi casalinghi e, signori e signore, sono credibilissimi!
Tanto per cominciare, Keiji vestito da donna è un mio kink dalla prima volta che l’ho visto, elegante e imbronciato come un cigno nero, quindi già solo per questo: grazie.
Poi Ushijima severo che impartisce ordini e punisce 🥵… santo cielo! Non l’avevo mai immaginato così e ora non potrò più guardarlo con gli stessi occhi!
Mi è piaciuto moltissimo tutto, dal disagio di Akaashi al finale che rivela il piano diabolico di Keiji per farsi punire, passando per gli schiaffoni, gli insulti e le coccole post punizione. Regia perfetta, scrittura scorrevole e assolutamente coinvolgente😚!
Bravissima e grazie!
(Recensione modificata il 10/12/2023 - 11:58 pm)

10/12/23, ore 23:04

Che dire? WOW
Per coincidenza, giusto l’altro giorno mi è capitata di leggerne una dove la Ushijima x Akaashi era leggermente menzionata e la mia reazione è stata SI. È stato come un rivelazione, qualcosa di cui ignoravi l’esistenza senza sapere di averne bisogno. Perciò immagina la mia sorpresa quando ho visto che tiravi fuori un’altra perla dall’archivio! Decisamente un bell’evviva per questa coppia che ha decisamente del potenziale! Detto ciò spero ce ne siano altre che vuoi condividere, lasciarle lì sarebbe davvero un peccato quando ci siamo noi povere anime che non vediamo l’ora di leggerti e a cui sei mancata!
Tornando a noi, la storia è stata squisita, al bacio, perfetta, e ho trovato sia Ushijima che Akaashi perfettamente in character. Akaashi tanto serio fuori ma bollentissimo a letto e nessuno potrà mai convincermi del contrario, sopratutto dopo aver letto questo! Ce lo vedo troppo ad avere un gusto per tutto ciò che è spinto. Fortuna Ushijima che lo compiace, anche se pensa di essere compiaciuto. È furbo Akaashi e lo si può vedere dalle ultime righe.

Grazie per quest’altro regalo di Natale anticipato! Se dovessi averne altri saranno sempre i benvenuti!!

Un bacione!

Breo