Il cuore di Yuki
di Angel Of Fire

14/12/23, ore 00:08

Ciao bellezza! ❤
Te lo sai, vero, che a me personalmente, quando leggo delle belle fanfiction, dell'opera originale (se mi ha deluso) non me ne frega più una ceppa e le ff diventano vere? Perché alla fine, la realtà è quella che ci costruiamo nella nostra capoccia, da lì nessuno ce la può togliere e portar via, nemmeno gli autori originali! Non farci caso, alle mie farneticazioni, ormai mi conosci, no? (Su altri siti che frequento mi è stato detto che mi vogliono bene come se fossi normale! 🤣)
Poi anche un po' di coerenza con l'opera originale non guasta, per carità, ed ecco che escono piccole perle come questa che, essendo scritta da te, non può che essere garanzia di una lettura buona e piacevole, seppur breve e malinconica. Sì, è realistica e ben scritta, e come sempre ti faccio i complimenti per come mi hai riportata sull'Arcadia come si deve, nel mood giusto, con i nostri Harlock e Yuki, dopo diversi anni!
Grazie, ci voleva! ❤
Bisous! 😘

11/12/23, ore 15:13

Anche se per ovvi motivi preferisco le fanfic Reylo, (e tu sai perché 😉 ) trovo qualunque cosa tu scriva pregna di sentimento e quindi non è mai tempo sprecato leggere.
La storia è breve ma riesce lo stesso a catturare il lettore che empatizza con gli stati d'animo di entrambi. Il coraggio di Yuki nel dichiarare il prorio amore, e la fermezza di Harlock nel farla desistere da una relazione che avrebbe snaturato entrambi. Nonostante i sentimenti che prova per lei. È una storia molto triste, ma per questo molto più realistica.
Sei sempre molto delicata nel delineare l'anima dei personaggi che ami ed è questo che mi piace del tuo stile.
Bravissima ❤️
E spero di ritrovarti con altre meravigliose storie ancge "di là"... Che ne abbiamo tanto bisogno 😘

10/12/23, ore 14:56

Ooooohhhh ma bentornata ❤️❤️❤️
Wowwwwww che bello riaverti in questo fandom, ricomincerai a scrivere? Finirai la long che era stupendissima!?!!?!!!!
Ti prego ti prego ti prego 😭😭😭😭😭
Comunque qualunque cosa scrivi di qualunque genere ti esce fantastica!!!!! Ti adoro e basta ❤️

Ps
Io li adoro come te in ogni salsa trom.... Comprese!!!!! 😁🤣🤣🤣🤣

10/12/23, ore 11:16

Ciao cara.
Sai come la penso a riguardo, quindi non farò commenti sulla improbabile (per me, ovviamente) coppia Harlock/Yuki.
Ho apprezzato come hai però impostato e descritto la scena, perfetta e con le giuste parole: drammatiche, profonde, incisive. E questo grazie al tuo talento di autrice, indiscutibile;)))
Le parole di Harlock sono perfette, se fosse innamorato di Yuki penserebbe a girebbe proprio così. Lo conosci profondamente, brava!
Lascia un po' di amarezza, pensare che la guerra posso incidere così profondamente sulla vita e i sentimenti delle persone. Lo hai colto nel segno, anche con questa breve e intensa one shot. E pensarli soli nello spazio rende ancora più romantico e drammatico il tuo racconto.
Un abbraccio;))
Micia

09/12/23, ore 22:31

Bah! Se può consolarti, anche io preferisco le storie in cui tromb...come ricci 😄, a maggior ragione ora che il maestro Matsumoto è morto e, quindi, la vedo critica una storia d'amore tra questi due "ufficiale"... E spero sempre che una donna intelligente ed in gamba come Yuki, che, come si vede anche nel film, non lo abbandona MAI e lo libera anche, in una scena epica, lo trovi, l'amore e che Harlock la ricambi! Forse è meno realistico che, amandola, rinunci a lei, se vogliamo... Grazie ancora, per le tue belle immagini e le bellissime fic, e se torni dall'Oltretomba con l'altra storia, io la leggerò con piacere 😁... Ad maiora, mia cara! 👍... La vita è più brutta e più bella di come la raccontano 😘