Recensioni per
Miss Vegas
di Milly_Sunshine

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Master
17/07/25, ore 16:13
Cap. 17:

Ciao sis! Eccomi finalmente arrivata al finaleeee! *-* Ed è stato un finale molto avvincente, il giusto modo di concludere una storia appassionante come è stata questa! ^^
Sono molto felice che alla fine Tina se la sia cavata, e che Donato e Claudia siano stati presi. Adesso ci sarà da assistere al rimpallo di responsabilità. Per quanto mi riguarda, chiuderei la gabbia e butterei la chiave U.U
Sai che le scene fra Manuel e Tina mi hanno molto commossa? Le ho trovate davvero bellissime e toccanti. E' bello che i due siano riusciti a ritrovarsi, anche se questo è accaduto in un modo non convenzionale. ^^ Mi piace l'idea di Manuel che continua a "vegliare" su Tina, e non ho dubbi che lo faccia! Ottima l'idea della nostra protagonista, che ha deciso di realizzare un libro con Oliver in cui darà il giusto spazio anche a Manuel.
Ma, passando a fatti più terreni, ho apprezzato che a salvare Tina sia stata di fatto Dalila. Per quanto sia una fervida sostenitrice degli Olina, devo dire che il personaggio di Dalila mi è piaciuto molto, e spero che trovi anche lei il suo spazio. <3 E mi sono piaciuti tantissimo Oliver ed Edward che corrono insieme da Tina! Quei due, sotto sotto, potrebbero anche diventare dei buoni amici ^^
E poi c'è stata "lei", la mitica Veronica! Io l'adoro! Le sue battute taglienti mi fanno morire! xD Ok, non è una fan di Fisher, lo abbiamo capito. Ma se Oliver non la cercasse più sono sicura che le mancherebbe e sarebbe lei la prima a chiamarlo (ma magari Veronica mi smentisce! xD).
Il finale, con Oliver e Dalila che lavorano al pezzo, e poi con Oliver che raggiunge Tina è stato davvero molto bello. Mi ha lasciato con delle vibes molto positive. Li ho percepiti tutti tranquilli, e pronti ad andare avanti.
Oliver e Tina sono davvero una bellissima coppia, e si percepisce molto bene che i due hanno trovato qualcosa di speciale nell'altro. Non ricordo, infatti, di aver visto Oliver così preso da Selena, per esempio. Evidentemente era Tina la donna che aspettava, e ne sono molto felice.
^-^
Ti faccio i miei migliori complimenti per questa storia. Hai saputo coinvolgermi dalla prima riga, trascinandomi in una trama tratteggiata con maestria. E' sempre un piacere leggere i tuoi racconti, e non vedo l'ora di cominciarne uno nuovo. A questo punto, credo proprio che procederò con il terzo di questa saga! ^-^
Un carissimo saluto e a ri-leggerci presto!
Un abbraccio sis,
Anta

Recensore Master
14/07/25, ore 18:01
Cap. 16:

Oddio, siiiiiiiiiiissssssss!!!! Che capitolo!!!
Claudia, Donato.... me lo sentivoooooHHHHH! Mannaggia a quei due!!!!
Che emozione, ho letto tutto col cuore che manca poco mi usciva dal petto da quanto ero agitata!
Il nostro Oliver ha fatto un ottimo lavoro, radunando tutti per testare il terreno e cercare di portare il responsabile (i responsabili) allo scoperto. Sono fiera di lui, è uno dei miei personaggi preferiti e lo rimarrà sempre ^^
Detto ciò, è stato un momento importante quello fra Tina e Ryan Harvey, perché... è vero. Tina, così passionale e impulsiva, ha davvero rovinato la vita a quell'uomo, ed è giusto che ne abbia preso coscienza. Per quanto mi riguarda, io adoro i personaggi che "sbagliano". La perfezione non è di questo mondo. Pertanto Tina mi piace moltissimo. Ma è giusto che Ryan le ricordi cosa ha fatto. Spero che la trovata funzioni, e che la faccenda si risolva.
Altro momento prezioso è stato quello fra Tina e Oliver, che finalmente parlano senza filtri. La Olina diventa canon, e io sono felicissima! E che emozione quando Tina chiede di Patrick! *_* Chissà se Oliver le racconterò tutto, in futuro....
E si arriva così alla dolorosa verità. Comprendo Tina, che ha voluto incontrare Donato per accertarsi di persona dei sospetti di Oliver. Facendo così, però, si è praticamente consegnata. Povera Tina. Tradita da coloro di cui si fidava di più... ho percepito il suo dolore mentre si trovava in auto con Donato.
I tasselli sono andati al loro posto, e la nostra protagonista è finita nelle grinfie dei due. E... adesso? posso solo sperare che un aiuto arrivi da Dalila, che dopo il discorso con Donato si è giustamente insospettita.
Tina fa un sogno, o pseudo-sogno, e incontra... Manuel! *-* Oddio, mi sono emozionata tanto! Scopriamo che lui non la odia, e che sta tentando di aiutarla. Ho subito pensato alla dimensione in cui Oliver/Patrick incontravano con Harrison!!
Tanti complimenti, sis, hai intrecciato una trama meravigliosa, sei una garanzia! <3
A prestissimo!
Anta

Recensore Master
11/07/25, ore 17:12
Cap. 15:

Ciao Sis!! *_*
Ho ADORATO questo capitolo! Adesso capisco cosa intendi quando parli di riunire tutti in una stanza e tirare fuori la verita! La scena mi ha entusiasmata tantissimo, oltre a crearmi un grandissimo hype!
Detto ciò, sappi che sto amando Veronica. Mi piaceva già come personaggio nella precedente storia, ma qui ha dato il meglio di sé.
«Grandissima rottura di coglioni, che piacere sentirti!»
Questa frase mi ha fatto morire del ridere! xD
Ma povero Oliver! Io lo adoro, e starei a sentirlo volentieri, se mi telefonasse. Anche se, è vero, quando c'è Oliver di mezzo a volte capitano sventure U.U
E così ci si prepara alla grande rivelazione. Grazie a Veronica, Oliver trova il modo di riunire tutti (o quasi), e con grande precisione illustra ai presenti tutta quanta la vicenda. Viene quindi definitivamente "scagionato" Ryan. Tutto sembra invece portare a Claudia. Effettivamente Claudia non mi ha dato vibes positive, specialmente negli ultimi capitolo, quando ha mostrato certe manie di controllo nei confronti di Tina. Sarà la pista giusta? Lo vedremo. ^^
Con te non si può mai sapere, cara sistaH, potresti anche ribaltare tutto all'ultimo, e non mi stupirei ^-^ Rimane poi la faccenda di Selena da chiarire...
Inoltre, a detta di Tina, Claudia non sapeva del testamento.
Ti faccio i miei complimenti per il bellissimo capitolo, che mi ha tenuto incollata allo schermo. Al solito, è sempre un piacere leggere i tuoi intrecci, sei fenomenale!
Un carissimo saluto,
Anta
P.S.
Edward uno di noi, tifa gli Olinaaaaaa!!!! >////<

Recensore Master
09/07/25, ore 03:22
Cap. 14:

Ciao siiiiiis!!
Cavolo, qui le cose si fanno sempre più interessanti! Claudia e Donato, due nomi che mi girano perennemente in testa. E in questo capitolo entrambi i personaggi si sono comportati in un modo che non può certo sfuggire al lettore.
Claudia è stata... inquietante. Potrà anche non essere innamorata/attratta da Tina, ma c'è qualcosa che non quadra, ed è tossico. Che cosa vuole di preciso da Tina? E perché con gli anni si è fatta sempre più assillante? Come si permette di dirle cosa deve o non deve fare? A questo punto sono sempre più convinta che sia coinvolta.
Ottimo che Tina l'abbia lasciata andare, "scegliendo" Oliver. Una persona del genere meglio allontanarla... a meno che Claudia non abbia delle valide ragioni, ma temo che per quelle (se ci sono) ci sarà da aspettare.
Inquietante anche Donato che chiama Dalila per convincerla a separare Tina e Oliver. What? O.o
Cos'è questo interesse dei due nei confronti della vita sentimentale di Tina? Sono sospetti, poco ma sicuro.
E, nel frattempo, ecco che viene menzionato un nuovo personaggio.
Luz Franzoni. Avrà un significato particolare?
Trovo positivo che a fine capitolo Oliver, Tina e Dalila si siano trovati per parlare. Questi tre devono fare squadra, credo sia sempre più impellente...^^
Ultima osservazione: felicissima che Tina sia sempre più consapevole dei sentimenti che prova per Oliver (anche se sarebbe stato bello se fosse stata lei a dirlo a Fisher, non Claudia... T-T)
Carissima, questa storia è davvero coinvolgente, e ti meriti millemila complimenti ^-^
Un caro saluto e alla prossima!
Anta

Recensore Master
05/07/25, ore 17:14
Cap. 13:

Ciao Milly!
Qui il mistero si infittisce sempre di più! *-* E' stato un capitolo bello ricco, come gli altri, e carico di spunti di riflessione. Ancora una volta si passano in rassegna vari personaggi, e non si risparmia nessuno, perché il/la responsabile potrebbe essere chiunque.
Mi è piaciuto questo modo di portare avanti le indagini con Oliver e Dalila che ragionano sulla situazione mentre, nel frattempo, vengono mostrate altre scene significative. Si allontanano sempre di più i sospetti su Ryan, che per quanto abbia un carattere discutibile, forse non è proprio il personaggio negativo che pensavamo.
Trovo che sia stata illuminante la conversazione con Shin Jung. Come sai, lo avevo nella lista dei sospettati (xD) e invece è stato incredibilmente disponibile con Oliver. Ora, o ha fatto il disponibile proprio per sviare l'attenzione, oppure è realmente un soggetto estraneo ai fatti (propendo per la seconda soluzione). Si infittisce anche il mistero che circonda Mirko e il collegamento con Nicholas Piazzi. Ma a sollevare i veri interrogativi è stata proprio Dalila, che è stata molto arguta. Non sospetto di lei ma... si potrebbe sospettare di Tina? No, non credo. Anche se l'dea è brillante, non credo che Tina abbia architettato tutto questo. Però Tina è certamente centrale. O meglio, le sue frequentazioni femminili lo so, di qualsiasi natura siano. Se ne sta parlando sempre di più, e comincio a pensare che sia coinvolta una lei a questo punto.
Inoltre, è vero: perché Tina non ha mai mostrato a Oliver i messaggi?
Cosa dire, sto adorando questa trama! Sempre tanti complimenti per come riesci a gestire tutti questi fantastici intrecci! Bravissima! *-*
Un caro saluto e alla prossima, sis!
Anta

Recensore Master
30/06/25, ore 18:07
Cap. 12:

Ciao sis! ^^
Si comincia a sentire aria di finale, e io sono sempre più curiosa, perché a questo giro non riesco davvero a capire dove mi/ci stai portando! Sei stata geniale nel realizzare questo intreccio, perché mentre Oliver e Tina analizzavano il caso pezzo per pezzo mi sentivo bracolare nel buio insieme a loro. Però confido nel genio di Oliver, sento che lui ci porterà alla soluzione. Il colpevole/i colpevoli si trovano realmente nell'elenco fatto dagli Olina, oppure è qualcuno che non è stato menzionato?
Intanto qui si shippa Olina più che mai! E finalmente lei lo invita a bere qualcosa! *-* Però, posso dirlo? Mi dispiace per Dalila, perché mi sembra davvero presa da Oliver...Ecco perché i triangoli mi fanno sempre soffrire... T-T
La telefonata con Suor Giuliana non me l'aspettavo! Nascerà un'amicizia? xD
E mi è piaciuto molto il dialogo fra Tina e Dalma. Dalma è un personaggio che mi piace molto ^^
Ah, e sappi che ho apprezzato tanto la parte iniziale, con un po' di storia di automobilismo!
Ottimo capitolo, sistaH! Sono sempre più curiosa di scoprire come si risolverà il tutto ^-^
Un carissimo saluto,
Anta

Recensore Master
29/06/25, ore 02:45
Cap. 11:

Ciao carissima!! Eccomi finalmente libera dai vampiri! Adesso posso rimettermi a leggere e commentare in santa pace! *-*
Che bel capitolo denso, e ricco di colpi di scena!
Prima di tutto, vedere Oliver e Selena in modalità investigatori mi piace moltissimo. Hanno addirittura parlato di Patrick ... Y^Y
Adesso, però, sono proprio curiosa di scoprire quali siano i sospetti di Selena, penso che ci sorprenderanno!
Intanto Dalila viene aggredita... ci sarà sotto qualcosa? E si scopre che l'autore del brano trap è... Mirko! O.O Oppure qualcuno che si spacciava per Mirko! Chi? Dalila? Impossibile! Il mistero si infittisce, e io sono super hypata!
Molto interessante anche il dialogo fra Oliver e quel simpaticone di Ryan. Uno può essere stronzo, ma non per forza anche uno stupratore. Quindi, be', ci sta anche che Ryan non abbia fatto quelle cose a Tina, e che sia stato qualcun altro... Ma chi? Io continuo a sospettare di Shin Jung e di Franzoni. Ma tanto... non ci becco mai! xD
Inquietante la scritta lascita a Tina sullo specchio. E quindi tutto riporta alla morte di Serrano...
Accidenti, che intreccio! Su questo sei proprio imbattibile!
Vediamo dove hai intenzione di portarci, sono molto curiosa...
Intanto Tina grande assente, mentre Oliver sembra sempre più preso da lei... ^__^
Complimentissimi, sis! <3
Un caro saluto,
Anta

Recensore Master
25/06/25, ore 02:47
Cap. 10:

Ciao sistaH! Eccomi qua!
«Mi manchi, Oliver.»
E io direi che posso trascorrere il resto della recensione così *_____________* Ehm, nel caso non si fosse capito, li sto shippando parecchio questi due. Mi piacciono molto. Per quanto fossi una fervida sostenitrice di Patrik + Selena, ormai mi sono messa il cuore in pace e sono felice di saperla sposata con Edward. E mi sta piacendo molto l'evolversi del rapporto fra Oliver e Tina. Io ci credo! *-*
Detto ciò, Dalila è un osso duro e riesce addirittura ad arrivare alla nostra trapper, mettendosi prima a bisticciare con la suora! Ho amatoH! xD A questo punto sono curiosa di vedere come Dalila metterà sotto torchio Nicholas.
Quell'Harvey non mi piace proprio, mi dà bruttissime vibes. A tratti mi ha fatto tornare in mente lui, l'orrido, Rudolph. Io, fossi in Amber, scapperei a gambe levate, altro che luna di miele a Venezia. O, al massimo, a Venezia si potrebbe tentare di annegarlo nel Canal Grande xD
Ad ogni modo, Tina pian piano sta cominciando a tirar fuori tutto quello che per anni si è portata dentro. Prima il tentato stupro da parte di Harvey (anche se c'è ancora qualcosa che non mi quadra... mm...) e poi la drammatica separazione da Manuel. A volte durante i litigi si dicono cose tremende, cose di cui poi ovviamente ci si pente perché non le pensiamo davvero... poi però capitano le disgrazie, ed è chiaro che quelle parole pronunciate senza pensare te le porti dentro tutta la vita.
Mi dispiace moltissimo per Tina.
Trovo che sia un bel personaggio, è molto sfaccettata ed ha una bella emotività. Oliver l'ha capito, e infatti desidera starle vicino.
"Sto iniziando a volerti bene", le dice.
E io volo altissimooooo!!!
Complimenti per l'ottimo capitolo, sis! ;)
Un caro saluto,
Anta

Recensore Master
22/06/25, ore 17:10
Cap. 9:

Ciao sis! *-*
«Non sai mai un cazzo, Fischer! Oltre a essere un rompicoglioni impiccione, sei anche del tutto inutile!»
Questa frase mi ha fatto morire! xD Povero Oliver, Veronica lo ama follemente! xD Adoro questi due insieme, secondo me hanno una bellissima alchima!
Detto ciò, devo dire che Claudia mi sta piacendo molto. E non solo per la battuta sulle bionde platinate con il chihuahua nella borsetta! Mi sembra una donna quadrata, una con la testa sulle spalle e anche molto intelligente. Ho apprezzato che si sia scusata per il comportamento di Tina, che è molto più sanguigna, e poi è stata preziosa per le informazioni che ha dato. Benissimo sospettare anche dei parenti, che sono tutti dei possibili serpenti u_u Anche se pure io mi concentrerei su Franzoni. Mi piace moltissimo come personaggio, però spunta sempre da qualche parte, e temo una certa sorpresa...
Intanto abbiamo Tina che tiene sempre nel mirino Amber e Ryan Harvey. Lui non è piaciuto nemmeno a me, ma credo sia un "falso" colpevole. Un personaggio su cui si concentrano tutti i sospetti e che poi sorprende perché in realtà è innocente. Vedremo...
Comunque Oliver l'ho trovato un po' abbattuto per l'assenza di Tina, è possibile che senta la sua mancanza? *-*
Bellissimo il ritorno in scena di Selena! Tanto affetto per lei, e sarei felicissima di ritrovarla in coppia con Oliver, almeno dal punto di visra delle indagini. ^^
Ottimo capitolo, cara sis, questa lettura prende tantissimo!
Un caro saluto e alla prossima!
Anta

Recensore Master
18/06/25, ore 16:29
Cap. 8:

Ciao Milly, eccomi qui! ^^
Si aggiungono nuovi dettagli a questa storia emozionante! E, devo dirlo, Oliver e Tina stanno seriamente cominciando a piacermi. C'è chimica, c'è del feeling, e spero che vorrai approfondire la questione ^^ Sono due personaggi brillanti ma anche ineluttabilmente soli, pertanto credo che meriterebbero entrambi di trovare nell'altro quella parte mancante.
Cominciamo a sapere qualcosa in più su Tina e sul suo passato. Questa donna ne ha passate tante, fin dall'infanzia direi. Sono esperienze che, in un modo o nell'altro, ti segnano.
Però con Oliver si sta lasciando molto andare, raccontando dettagli anche molto privati del suo passato.
Ora come ora tutta la mia attenzione è focalizzata su due personaggi: Jung (me lo sentivo che c'era stato qualcosa!!!) e poi Donato Franzoni, che come dice Oliver... è sempre in mezzo. Il suo nome spunta sempre fuori.
Vedremo, sis, sono davvero molto curiosa! Intanto Tina e Oliver si avvicinano, e non credo che Dalila, così presa da Oliver, possa avere delle possibilità. Ma magari mi sbaglio... ^^
Tina arriva a discutere con la Thompson. Concordo con Claudia, prima o poi Amber dovrà aprire gli occhi su Ryan...
Complimenti per l'appassionante capitolo! E alla prossima!
Un caro saluto! :*
Anta

Recensore Master
16/06/25, ore 16:38
Cap. 7:

Ciao Milly! Eccomi finalmente di ritorno! ^^
Quante interessanti rivelazioni in questo capitolo! Qualcosa comincia a venire allo scoperto grazie al dialogo fra Nicholas ed Elena! Così è Nicholas l'autore di Miss Vegas, mentre Elena è Baby Dumbaby! Bel colpo di scena. Le domande, però, rimangono ancora tante. In che modo tutto ciò è collegato a Tina e alla morte di De Rossi? Mistero! *-*
Intanto Oliver e Dalila proseguono con le loro indagini, mentre Tina decide di aprirsi con Edward e Selena. E capisco che forse non è stata una buona idea aprirsi su una cosa del genere, ma io mi fido dei Seledward e non penso proprio che ci siano loro le vicissitudini di Tina.
Anche a me viene da pensare a qualcuno di vicino a Serrano (sempre che lui sia davvero morto), ma immagino ci siano ancota tanti dettagli che devono emergere.
Molto interessante la parte del telefono e delle vecchie SIM. Oltre a trovarla intrigante, mi ha messo anche una bella nostalogia... Y^Y
Continuo ad adorare le schermaglie fra Vanessa e Oliver! xD E' vero, lui attira disgrazie, ma lei non è da meno! xD In realtà li vedo bene come team, sai?
Infine, la conversazione con Franzoni. E' stato un momento importante. Secondo lui Tina non aveva nemici ma... sarà proprio così?
Cosa dire, è stato un altro capitolo appassionante! *-*
Sempre tanti complimenti, e ci si becca al prossimo sis!
A presto!
Anta

Recensore Master
13/06/25, ore 02:51
Cap. 6:

Ciao Milly!
Cavolo, che bel capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato! Devi sapere che io sono la donna dei prequel (xD) perciò tutti questi rimandi al passato di Tina e di Manuel mi stanno piacendo tantissimo.
Gran bel casino nella squadra in cui correva Tina. Prima la relazione con Manuel, poi da amanti diventano avversari... la tensione si è sentita tutta, ti assicuro. Erano entrambi molto ambiziosi , è innegabile, ed è forse questa "fame" di affermarsi ad averli divisi e messi l'uno contro l'altro.
Intorno a Tina e Manuel si muovono tanti personaggi, e non è facile fare congetture? Dalma Hernandez, il fratello di Tina (che sembra avercela parecchio con Manuel), dopo Donato e infine persino Claudia! O.O
Cavolo, il nostro ricercato può nascondersi proprio bene, non sarà facile scovarlo fra tanti personaggi. Al momento mi insospettisce Claudia... però, poverina, magari è davvero scomparsa solo per godersi dei giorni di meritata vacanza! xD
Donato invece mi piace proprio tanto. Adoro il rapporto che ha con Tina! ^-^
Oliver spunta alla fine, e ci era proprio mancato!
Si scopre qualcosa di davvero "grosso" per quanto riguarda il rapporto di Tina e Manuel. Lei rifiuta di lasciargli la propria auto per l'ultima gara. E, seppur indirettamente, è stata responsabile della sua morte. Chiaro, Tina non aveva colpa, ma immagino che si senta così. Inoltre c'è quel problema all'auto di Serrano che... Di cosa si tratta? Tina, guidando l'auto di Manuel, aveva effettivamente percepito qualcosa! *_*
Casa sis, questa storia è proprio avvincente. Adoro tutto questo mistero!
Non vedo l'ora di proseguire!
Alla prossima!!! :3
Anta

Recensore Master
11/06/25, ore 03:06
Cap. 5:

Ciao Milly! ^^
Che bel capitolo! E abbiamo avuto Selena ed Edward, mi ha fatto molto piacere. Mi è piaciuto come lo hai strutturato, alternando la telefonata fra Dalila ed Oliver alle scene di Oliver con Tina e gli altri.
Dalila è una tipa parecchio determinata, mi piace. In più ha sparato una vera e propria perla di saggezza.
«Non credo alle stronzate secondo cui, per solidarietà femminile, nessuna donna farebbe mai niente di simile contro un'altrs donna.»
Vero.
Solidarietà femminile? Quando mai. Siamo peggio delle iene, quando ci mettiamo d'impegno. Lasciamo perdere va'! xD
Detto ciò, non penso proprio che Selena e/o Edward abbiano qualcosa a che fare con l'omicidio di Mirko, o con i ricatti a Tina. Li ho conosciuti entrambi nella precedente storia, e ho un'ottima opinione di loro.
Tuttavia, proprio grazie ai dialoghi con Selena e con Edward si ottiene qualche informazione interessante. Selena ci parla di un produttore di musica trap (aiuto! xD). A quando il prossimo brano, sis?
Edward, invece, ci racconta di episodi avvenuti anni prima. Torna fuori il nome di Manuel Serrano. C'è qualcosa di torbido. Vecchie rivalità, problemi con la team principal, una squadra con dissidi interni... e poi la rabbia di un gruppo di fan. Credo che sia proprio nel passato che si deve indagare per cercare di capire un po' di più quello che sta accadendo nel presente.
Detto ciò, ho apprezzato molto il dialogo fra Oliver e Selena. Sono rimasti in buoni rapporti, si spalleggiano a vicenda. E questo mi fa molto piacere. Sono sinceramente felice per Selena ed Edward.
E chissà se Tina e Oliver potranno mai essere una coppia per davvero. Secondo Edward... sì. Vedremo! ;) Devo dire che i due si fanno shippare volentieri ^^
Cosa dire? E' stato un altro capitolo davvero interessante. Adoro questi intrecci che hanno radici nel passato! *-*
Un carissimo saluto,
Anta

Recensore Master
08/06/25, ore 17:32
Cap. 4:

Ciao carissima sis! ^^
Che capitolo denso di informazioni e, perché no?, anche di emozioni! E' stato incredibile ritrovare tutti. Veronica, Selena, Edward... *-* Selena ed Edward sono sposati e hanno una bambina! Che bello! ^^ Per quanto shippassi Selena e Patrick/Oliver, devo dire che sono felice per Selena ed Edward.
Ma passiamo al capitolo, perché qui di misteri da risolvere ce ne sono parecchi! Siamo nel tuo mondo, e si stente benissimo: adoro questi intrecci, lo sai! *_*
Bella tavolata ricca di personaggi, e c'è da rimuginare un po' su tutti. Non tanto su Veronica, Edward e Selena, che credo non siano una minaccia. Non mi convince per nulla quel Ryan. Non penso sia stato lui a drogare e ad approfittarsi di Tina, ma il suo atteggiamento non mi convince e mi fa essere diffidente. La stessa Amber Thompson mi fa meditare... sarà davvero tutta una questione di rivalità? Non credo.
Il punto chiave, secondo me, è Donato Franzoni. Ho molto apprezzato il dialogo finale con Tina. I due hanno un rapporto profondo, dovuto sicuramente ai loro trascorsi. Si parla di Manuel, e di vendetta. Questo è molto interessante. Che sia successo qualcosa di losco durante qualche gara? Chiaramente è ancora troppo presto per fare congetture...
Per adesso il soggetto più sospetto di tutti, per me, è questo Jung, fino ad ora solo menzionato. Sarà anche fuori dal mondo delle corse, ma il suo nome spunta troppe volte, e per me è sospetto ^^
Vedremo...
Ottimo capitolo, davvero, l'ho letto con estremo piacere! Per gli intrecci sei proprio una super garanzia! ^-^
Un caro saluto,
Anta

Recensore Master
06/06/25, ore 02:49
Cap. 3:

Ciao carissima! *-*
Che bel capitolo denso di informazioni! E torna anche Veronica! ^-^
Cosa dire? Abbiamo il morto, che è il povero De Rossi. Non penso proprio fosse lui a creare gli account fantasma che tormentavano (e tornentano) Tina. Se fosse davvero lui, allora da qui in avanti l'hater non dovrebbe più fare comparsate online. Vedremo...
Intanto il nostro Oliver decide di chiamare Veronica per avere qualche informazione in più. Credo abbia fatto bene... mai dire mai. Che poi, per quanto sia stata stronza, io ho adorato Veronica, e sono felicissima che abbia fatto la sua comparsa.
Ad ogni modo, Oliver decide di dare una mano a Tina nelle indagini e io, fossi nel cattivo, comincerei a preoccuparmi, perché con Oliver non si scherza! *-* E abbiamo pure il falso fidanzamento!
«Stai tranquilla, non ho intenzione di farlo accadere... e nemmeno Tina, posso immaginare.»
See... see... le ultime parole famose... staremo a vedere... ^_^
Elena ancora da inquadrare, devo studiarmela bene.
Sistah, un capitolo davvero intrigante, che si legge con estremo piacere!
Alla prossima!
Un caro saluto,
Anta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]