La ricotta sporca
di time_wings

20/12/23, ore 17:17

Ciao! Io adoro il Natale e adoro il trash e per me questa storia è un puro gioiello!
E' caotica, divertente, ti travolge e ti trascina fino alla fine, perché vuoi sapere cosa succederà dopo, quale assurdità tireranno fuori James o Sirius, come reagirà Regulus.
Lo show di Drag mi ha ucciso, ho riso dall'inizio alla fine!
E' stata una bellissima scoperta, una storia davvero unica...
E, quasi quasi, mi stanno diventando anche simpatici i Malandrini!
Grazie di questo spaccato di puro divertimento
Alla prossima,
Flo

16/12/23, ore 19:44

Ma è..... carinissima, interessante, senza dubbio non banale, divertente da morire ed unica. Soprattutto unica. E sono contentissima di aver momentaneamente abbandonato le Drarry per leggere questo gioiellino. Sappi che da ora in poi ti terrò d'occhio, e se vuoi interpretare ciò come una minaccia nel caso in cui non ci offrissi qualche altra chicca presto bè, hai pienamente ragione! Baci baci.

12/12/23, ore 12:45

Ho adorato tutto, è tutto così delirante che mi sono sganasciata dalle risate. Devo dire che il trash natalizio fa sempre bene al cuore e vedere questa banda di matti cercare di addobbare la casa sotto le direttive di Lily è stato oltremodo esilarante.
La Jegulus è una ship molto particolare e non ho ancora capito se mi piaccia oppure se mi lascia indifferente. Il fatto è che unisce il mio personaggio preferito, Regulus, e quello che più mi sta antipatico, James Potter. Ciononostante, questa ff mi è piaciuta un sacco, e posso perdonare James per essere un idiota, visto che tutto sommato mi è risultato simpatico :'D
Poi va beh, la Wolfstar è la ship per eccellenza e niente, mi sono piaciuti tanto anche se chiaramente non erano la coppia principale.
In conclusione, ti rinnovo i miei complimenti per la storia ben riuscita e per essere stat in grado di avermi fatto risultare piacevole Potter senior ^^
Alla prossima, buone feste!
The Edge