GATTO RANDAGIO
di lolloshima

16/01/24, ore 14:23

Una storia d'amore molto complicata e così dannatamente reale quella che ci racconta Givrn e che ci hai appena raccontato tu. Una storia tossica e dipendente quella con Ugetsu che è davvero difficile da rompere e una che sta nascendo, un nuovo amore, limpido e pulito quella con Haru. Ero convinta che il batterista fosse andato nel suo vecchio rifugio per stare con il violinista e invece era andato a rubare il vischio per il suo nuovo ragazzo. Mi dispiace un po' per Ugetsu ma questa storia non ha futuro grazie al coraggio del drummer di tagliare seppur con gran dolore. Bravissima 👏👏👏

25/12/23, ore 23:07

Come sempre io parteggio per Ugetsu, un personaggio complicato che ho amato molto e che mi piace sempre vedere in scena. Ma è pur vero che con Ugetsu non c'è spazio per una relazione green flag e akihiko se la merita, invece. Sei sempre molto romantica, con given, molto più che con haikyuu e mi piace leggerti in questa chiave. E visto che la ff si presta... Buon Natale <3

20/12/23, ore 22:31

Storia costruita benissimo, ottimo lavoro.
Caratterizzazione centratissima dei personaggi.
Rimaniamo un po' tutti lì appesi ad un filo, ormai quasi certi che Aki non rinuncerà ad una parentesi con Ugetsu... Ed invece Akihiko è ben più saggio e ravveduto di noi, sa benissimo che Murata è stato una parte incancellabile, così come sa perfettamente che è una parte chiusa.
Ottima fic.

15/12/23, ore 08:22

Buongiorno! Dopo il consiglio tuo e di Giorgia, ieri ho trovato e visto tutto Given in streaming e non posso che ribadire quanto ti avevo già scritto su fb: questa FF è bellissima!
Ora posso affermare senza alcun dubbio che sei riuscita a trasmettere veramente bene tutto quello che c'è dei personaggi: speranze, paure, riflessioni, pulsioni, ambizioni, difetti, pregi, insicurezze e azioni!
Il risultato era già ottimo, senza conoscere nulla della trama, dei tre attori di questa storia, ma, dopo averne fatta la conoscenza, il tutto mi appare decisamente più chiaro e ribadisco che li hai resi alla perfezione!
Il caos che c'è in casa e nella testa di Ugestu lo hai trasmesso precisamente, così come il calore e la speranza di Haruki, tanto lucente e fragile allo stesso tempo. Aki è davvero eccezionale nel modo in cui si comporta, in cui tu lo hai fatto comportare. Veramente brava e ff veramente, veramente godibile, coinvolgente, toccante. Mi viene in mente la luce calda di una candela accesa dalla relazione tra Aki e Haruki, che si estende fino a sfiorare, senza arrivarci e senza riscaldare, la dimensione di Ugestu. Quel seminterrato sembra ancora più buio e freddo, il piccolo appartamento al piano alto, invece, un nido colmo di prospettiva. Complimenti davvero!