Red Christmas
di LorasWeasley

24/12/23, ore 16:30

"E se invitiamo anche te?" Ecco, no. Non puoi. Non puoi mettermi in testa cose considerando che per me Otoya è eterissimo, no no no. E ora capisco un po' meglio quelle reference che mandi XD
Che Hiori sia un bastardo lo penso dal primo momento in cui è spuntato, andando avanti con il manga pensavo mi fossi sbagliata invece alla fine si è rivelato il sadico che credevo e mi va benissimo! Va bene pure a Karasu, che non sono del tutto convinta che non l'abbia programmata sta conversazione con Otoya eh, mi aspetto di tutto ormai ... Dio, ora ho in mente Karasu che ha come secondo fine quello di far capitolare Hiori e o è sì o è no e Otoya se ne esce con sta stronzata. Non so perché mi faccio ste pippe mentali, mandami a cagare.
Comunque sì, finale cazzo degnissimo, Hiori con il guinzaglio cazzo cazzo cazzooooooo!!!
Ne voglio di più ç.ç (si vede che sono da pc eh?)
Grazie mille per tutto, SO (sappiamo) cosa significa non avere le cose pronte e avere una scadenza e tvb tantissimo per esserti fatta a pezzi per noi <3<3<3 ti adorooooo!!!!
<3<3<3

24/12/23, ore 14:38

CHE DIRE
Intanto che ti è venuta benissimo!!! Sapendo poi che l'hai scritta in fretta e furia, tanto di cappello!!
Ho capito che permetteva benissimo già alla prima frase, quando dopo il prompt come titolo ho letto che Hiori era incazzato. E cazzo, non può esserci trama migliore per questo prompt (si intende, sempre fanfic... Al solito le Red flag più estreme sono della fanfic riuscitissime che denuncerei subito nella vita reale).
Parte preferita: Hiori che gli dice "ah certo povero facciamo i misogini solo perché abbiamo amici cretini" che è tipo la scusa di un botto di ragazzi che può solo peggiorare la situazione generale, quindi amo alla follia il fatto che tu l'abbia fatto notare.

Anche loro ship bellissima. Ne voglio di più!!

23/12/23, ore 18:26

Chigiri ha trovato la scusa perfetta per quando gli gira di togliersi lo sfizio di kink strani, lo so io, lo sai tu, non lo sa solo kunigami. Ed è bellissimo così.
Al contrario tuo e di gabri non ho la fissa per "etero che si scopre bi e/o gay per una persona specifica", sarà per questo che non ho mai scritto di loro, mi incuriosisce la psicologia dietro e scriverei un pippone di dieci capitoli solo di kunigami che cerca di capirsi quindi molto meglio così, ma comprendo il fascino e pensare a quella povera anima di chigiri che ci prova per anni e kunigami 🙂 mi piange il cuore. E mi fa ridere, perché si.
Anyway, carinaaaaaaa! Oh mio Dio loro sono sempre carini insieme (Kunigami è sempre carino, chigiri un bastardo ma si ama per questo) e vederli così, con chigiri che ha questi pensieri (e che ripeto, userà per ottenere cose vili da quel marshmallow del suo ragazzo), kunigami invece così sicuro, aaaaaawwwww 🥺
Adorabili. Bellissimi 🥺

23/12/23, ore 09:55

Adorabili!!! Ci voleva proprio un po' di fluff arrivati a questo punto ahahahah
Io amo tantissimo le ship con un "etero" che diventa bi solo per un ragazzo (tipo il protagonista di Una mano amica o di quel manga con la copertina rosa di cui non ricordo il titolo). Non so bene perché mi piacciano così tanto, ma sono tra le mie dinamiche preferite e quindi aggiungendo il carattere di Kunigami che è il mio personaggio tipo... Be' puoi immaginare cosa mi fa questa ship!! E qui tu parli proprio delle paure di Chigiri dell'essere l'unico ragazzo per cui Kunigami è considerabile bi e del fatto che ci sia una sua versione femminile, ma mica importa!!! Ho amato davvero, davvero tanto! Ne voglio di più loro con questa trama!!!

22/12/23, ore 10:25

Sai già che aspettavo soprattutto questa soprattutto per curiosità, e cazzo è bellissima!!!
Ness mi dà troppo la sensazione che abbia una lista infinita di kink. Lui e Isagi dovrebbero fare a gara. Purtroppo per Isagi, tra Kaiser e Rin penso che il primo sia più propenso a distruggere il partner.

Rido e adoro il vibratore acceso in campo. Mi immagino Kaiser a un certo punto anche incazzato con Ness perché sta giocando in modo traballante, magari urlandogli "che cazzo di problema hai oggi!?"

E quindi niente, adoro alla follia anche questa! Anche il fatto che Kaiser se lo scopa per poi distruggerlo con calma è così IC! Del tipo, ora che è soddisfatto può farlo soffrire per benino senza soffrire lui a sua volta.

Aspetto la prossima!!

22/12/23, ore 09:57

Che loro due fossero il trampolino dl lancio per la VERA roba perversa (sae e shidou avevano cominciato bene e sono sicura che fanno le cosacce zozze e malate, ma sono troppo domestici per arrivare ai livelli di kaiser e ness) era previsto dall'inizio. E mi piacciono.
Sono malati veri e qua sono anche troppo normali, ma ci sta da Dio l'iniziativa di ness come ci sta da Dio la facciata di Kaiser, cazzo ti sono venuti perfetti!
Sai che adesso me li aspetto più spesso vero? Sai che ti chiederò di loro vero? VERO??? Sappilo.
Bellissima, non sapevo cosa aspettarmi con loro perché sono parecchio particolari ma sapevo che li avresti saputi maneggiare, ma mi hai stupita! 😍
ANOTHER!

21/12/23, ore 21:21

"Reo avrebbe voluto farlo bene, con calma, coccolandosi e facendo qualche preliminare prima di arrivare all'atto finale." Eh, magari anche respirare nel frattempo 😂
Soffocamento a parte, sono due patati. Te l'ho detto anche con vocale, sono adorabili e anche se Reo ha capito che il Natale è bello solo se le cose serie le fanno gli altri, sennò è un girone dell'inferno a sè stante, c'è da dire che Nagi che prende lo "yes boss" tutto su un altro livello un po' di magia gliel'ha fatta trovare! Nelle mutande ma oh, di che si lamenta!
Bella bella bella!!!

21/12/23, ore 11:21

Bellissima ahahahha hai seguito il prompt divinamente!! La metto al top connessa con la frase (anche se la mia preferita rimane la SaeShidou).
Il bacio, cazzo, l'hai fatto benissimo!!! L'ossessione di Nagi per la lingua di Reo, il fatto che dura per tutto il tempo e praticamente ci fanno sesso. Adoro. E anche il fatto che Nagi abbia deciso di non svestirli, perché il sesso può essere anche questo, e non per forza la penetrazione.
Niente, bello. Bello, bello, bello!

P.S.
Che tenerezza Reo all'inizio... Nagi il solito, ma almeno si rende conto che sbaglia non appena Reo lo fa notare

Come dice Gabri, LA coppia non tossica e nessuno se lo sarebbe mai aspettato, né da Sae né da Shidou. Due che presi da soli stanno sul cazzo pure ai parenti, insieme sono adorabili ed è così strana sta cosa. Mi va benissimo, li amo troppo.
Il problema (non lo è in realtà) con loro è che lo vedi così carini, monogami, si sono trovati e stanno bene così ed è come guardare, che ne so, una tigre acciambellata in un cuscino per gatti. E amo sta cosa, lo sai, li adoro!
E ho adorato questa storia!!! Mado, bellissima, hanno un bisogno assurdo di sentirsi che nemmeno respirano praticamente, uno sguardo appena e basta, si stanno addosso! Che belli cazzo 🥺
Devi scrivere più spesso di loro, l'unica ship senza drammi 😂

OKAY
Finora è la mia preferita. Colpa senz'altro di questi due. Ma quanto sono belli??? E ogni volta che leggo di loro lo ripeto: sono l'unica coppia non tossica del Blue Lock. NON SONO TOSSICI. Sono adorabili, davvero. O T P.
La scena rossa finora è la più lunga e dettagliata della raccolta, e ti è venuta maledettamente bene!!
La mia parte preferita è Sae che gli dice la frase del prompt e tu scrivi che è stato come un incantesimo o un comando al proprio cane. A do ro.

Sendou deve imparare a scrivere i nomi sui pacchi regalo, decisamente. Ma è andata bene comunque, anche se aiku strizzato in un completo da donna NON della sua taglia ce lo meritavamo tutti.
A me fa morire che Sendou ha sti flash da etero alla scoperta di altre sessualità e "voglio provare" neanche stessimo parlando dei gusti di gelato, ha quest'entusiasmo insieme a questo pregiudizio che sicuro non gli piacerà che quando invece scopre che gli piace mi viene voglia di dargli le pacche sulla testa come ai cani. E mollargli un altro "gelato", così anche aiku è più che contento!
Adoro, altra storia bellissima!
❤️❤️❤️

Ho capito che sarebbe stata una OS perfetta quando ho letto "...Aiku aveva appena ricevuto un completino intimo rosso e da donna." insomma, come avrebbe mai potuto iniziare meglio?? Devo dire che mi dispiace un po' che alla fine non l'abbia indossato (c'è tempo), ma ovviamente la storia non mi ha delusa!! Li amo così tanto! State iniziando a farmelo shippare troppo.
Mia parte preferita comunque è il fluff finale "Tu non sei il resto della squadra." dhskhsbaka Sendou amore!!
Niente. Bellissima.

Ho iniziato a leggere e ho immediatamente ricordato quando abbiamo parlato della scena di Monica e Chandler. Amo così tanto!! Mi immagino benissimo Bachira che continua a sorridere contento, Kunigami buggatissimo, Chigiri più che altro impassibile e Reo pronto a ucciderlo AHAHAHAH Isagi ha fatto bene a non provarci con Barou.
Bellissima anche la scena rossa!! È corta e con il minimo indispensabile, ma questo è il bello delle tue raccolte OS con i prompt a frase!! Ci riesci benissimo anche solo con pochissime parole.
Mi è piaciuta un sacco! Voglio subito la prossima

Questa storia si commenterebbe meglio con un audio e non è detto che non lo faccia, per ora mi limito qua.
IO STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Mi ricordavo sta cosa che avevi detto di isagi paralizzato che i mette a baciare gente per qualcosa con rin e che quando arriva a nagi reo si mette in mezzo, ma l'ho ricordato solo leggendo e ho sputato un polmone! È FOTTUTAMENTE GENIALE!
Ora mi immagino Bachira che si mette a baciare la gente perché lo fa isagi, non lo fa lui sto saluto natalizio?
Io morta, ma Rin deve capire che quella per isagi è tutto il contrario di una punizione, povero cucciolo, lui crede davvero di fargli una ripicca!
È la rinsagi che non mi aspettavo e di cui avevo bisogno, ho troppa voglia di leggere di loro come li vediamo noi e niente, mi hai fatta felicissima!
"Non mettendo in conto, tuttavia, che stava sbloccando fin troppi nuovi kink nella mente del suo ragazzo" Rin si pentira tantissimo di sta cosa, forse un giorno imparerà quali sono le vere punizioni per (d)isagi
Amo troppo!!!

17/12/23, ore 20:43

Ti adoro. Lo sai, ma sallo di nuovo.
Tu che scrivi non una, non due ma sette, SETTE rosse è il regalo più bello 😍
Che poi mi immagino il tuo cervellino machiavellico, perché ste storie le abbiamo promptate noi tre insieme (fortunatamente le trame sono tutte tue, io le rosse voglio solo leggerle per almeno altri vent'anni) e !! (Uccellino urlatore)
Amo troppo.
Buon Natale a noi!!!