Scuola, Amore e...Fantasia!
di Sharel

07/07/12, ore 20:58

che inizio promettente... mi piace proprio questo Merlino Britannico!!! e la sua entrata in scena poi... davvero scelta bene.
e arthur vedo ha gia deciso cosa vuole... ma infondo questo è tipico di lui e del suo carattere. aspettero con ansia il continuo, adoro questa coppia! è una delle mie preferite

17/08/11, ore 18:16

ma perchè hai smesso al primo capitolo?
a me piaceva!!!! ufff c'e ne sono così poche di merlin e artù nl nostro presente!
UUUUUFFFFFFF.

05/06/11, ore 15:21

Innanzitutto, ciao! Sono un' utente nuova, perciò alle "prime armi", quindi questa è la mia prima recensione. Appena ho letto l'introduzione alla storia, mi hai praticamente "calamitato" (parola puramente inventata per l'occasione ^^) al desktop! Personalmente mi piacciono molto le storie ambientate sui banchi di scuola, inoltre, nonostante tu abbia scritto per ora un solo capitolo, trovo la tua fanfic molto scorrevole, sia per quanto riguarda la scrittura sia sul punto di vista narrativo. Ovviamente non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia, finalmente Arthur ha trovato pane per i suoi denti * sorride compiaciuta*. Per concludere, posso solo continuare a fare il tifo per te! Continua così!

15/10/09, ore 12:29

Mi piace molto questa ficcy, Artù è il solito maniaco ma è troppo bono *ç*. Merlino si ritroverà ancora una volta vittima del suo fascino, o gli darà un bel due di picche? Staremo a vedere é_é Al prossimo capitolo, ja nè!
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 12:31 pm)

18/09/09, ore 20:26

-____-" Cm hai vestito Merlin??? La storia non è male, xò merlin bimbominkia non me l'aspettavo! XD Scherzo, non ti scoraggiare che sei brava! Prossimo capitolo però, la maglia smanicata rossa deve sparire (please...!)

18/09/09, ore 12:48

mi piace davvero tanto come inizio e non vedo l'ora che tu aggiunga i prossimi capitoli.. xD bacio. LN.

17/09/09, ore 20:05

Molto succulento per essere solo il primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.