Desirability Syndication
di Stregatta

18/06/10, ore 15:35

Tu sei pazza.
E' la cosa più GENIALE che abbia mai letto!
Sono sconvolta. Sconcertata.
Cioè, STARLIGHT CHE RIDE!
Sei un genio.
O sei pazza, penso le due cose coincidano.
I miei complimenti! :D

04/12/09, ore 23:12

Non chiedermi come sono arrivata fin qui perchè non lo so nemmeno io XD
Fino alla fine, sarò sincera, ero mezza indecisa se credere che alla fine SS avrebbe ucciso e calpestato violentamente UD.
Poi sono arrivata alla fine e mi sono fatta due risate!
Ti dirò, dell'ultimo album UD è quella che ascolto di meno. Quando sono uscite le anteprime di trenta secondi era quella che ascoltavo di più, ma una volta sentita per intero ho retto sempre di meno quella keyboard che mi dà ai nervi XD
Non so proprio posizionare The Resistance tra gli altri album. Sta sicuramente sopra a BHAR, ma non so proprio dargli una collocazione tra Absolution e Showbiz.
OOS sarà sempre al primo posto, ma è anche vero che nell'ultimo album ci sono perle meravigliose come... chessò... così, a caso... le Exogenesis XD

A parte i miei gusti di cui sicuramente te ne sbatterai (e fai bene), volevo complimentarmi per l'idea originale. Onestamente neanche ci venivo più su EFP, sempre la stessa roba.
Quindi brava, davvero :)

28/09/09, ore 20:05

Undisclosed Desires è il MALE.
Quando l'ho ascoltata per la prima volta, ho faticato sul serio a riconoscere Bells&Co. Cioè - ero convintissima che si fosse aperto un pop-up con Timberlake da qualche parte -- e quando ho riconosciuto un autentico mugolio bellamiano per poco non mi son messa a piangere.
Diciamo che li ho parzialmente perdonati per - sai, Chopin. <3
Comunque, questa cosa è folle. Totalmente folle.

Quindi mi piace. <3
OH.
CIAO, STREGATTA. :*

21/09/09, ore 22:00

Sono incappata per caso in questo scritto, vagando senza meta ascoltando per l'appunto la nuova Opera di Mister Bellamy e soci, e posso dire che mi è proprio piaciuto!! L'idea di dare una personalità alle canzoni, e il modo in cui le hai rappresentate... magnifico, direi! E molto divertente xD Eh, beh... il povero Stock lo compatiamo tutti, ora che siamo completamente drogati dal nuovo album! XD A parte ciò, di nuovo complimenti!! ^^
(concordo anch'io: in Undisclosed Desires ciò che frega sono proprio il basso e la voce di Bellamy!! * -*)

21/09/09, ore 14:10

no, ma è geniale!! le canzoni che parlano non le avevo mai 'lette ', le canzoni dei Muse poi.. waaww!!! hai avuto un'idea follemente grandiosa, e l'hai resa divinamente. la parte che preferisco è showbiz invidioso per il dispendio di energie e gl altri 2 fieri er lo stesso motivo. ebbene sì, nonostante sia un sound vagamente depechemondiano (è solo la mia impressione ), undisclosed la amo anch'io (ha ragione Nai, è colpa della voce!!! dannato Bellamy ! XD ) .. un pò come tutto il cd (Guiding Light sopra tutte) tornando alla fic.. bravisssimaaa

20/09/09, ore 22:12

Tu-sei-terribile. Proprio come il tuo CantanteCompositorePazzoManiacoConFolliIdeeComplottiste. Sei un dannatissimo genio! XDDDDD Bentornata, nipotina, e spero sia per rimanere. P.s. Undisclosed è una canzone stronza ed infima ù_ù Io la sdegnavo tanto quanto ed ora non riesco a farne a meno! E' stato il suo accidenti di basso! E la voooceeee!!! *si dispera ma ascolta il cd nuovo* Brava, piccola! ^_- MEM

17/09/09, ore 18:37

Cioè ma questo è GENIO allo stato puro *___________* non sapevo se ridere o inchinarmi, così mi piego in due dalle risate. Voglio dire, l'invidia di Absolution verso The Resistance è fantastica xDDD e poi Stockholm Syndrome che si innamora della mia canzone preferita del disco (che adoro tutto, forse un pò meno MK Ultra...) <33 cioè, dare un'anima alle canzoni è una trovata allucinante XDD complimenti, sul serio! Fra le preferite, prima di subito!!!