Breathe
di SevenMoon

24/04/24, ore 12:32

Qualunque sia stata la tua idea su questa storia ( Nalu, Gruvia o qualunque cosa ) devo dire che è stata molto bella da leggere poiché è scritta benissimo complimenti davvero 👏👏👏

06/01/24, ore 02:57

Wow! No, sul serio WOW!
Buonasera e Buon Anno innanzitutto mia cara e visto che ci siamo anche Buona Epifania che tutte le feste porta via ma ce ne faremo una ragione. Se l'anno continua sotto il segno di questi aggiornamenti poco male, possiamo anche dimenticarle le vacanze di Natale 🤣🤣🤣🤣! Qui si tratta di roba seria: posso dire? Ho avuto ansia io per Lucy nel sentire di essere osservate, nel vedere questo losco figuro vestito di nero guardarla ... HO L'ANSIA E I BRIVIDI, Madre mia Santissima 😱😱😱 per fortuna ci sono ben due situazioni che mi hanno aiutato e mi aiutano a calmarmi: gli incontri NaLu e GrUvia 😈😎. Due belle scene, sul serio! Mi sono piaciute entrambe per impatto, per intensità... diverse ma comunque di un certo livello... E CHE LIVELLO! Posso dire? Ho l'ansia! Ma questa volta ansia buona, ansia positiva, potremmo chiamarla quasi aspettativa, curiosità di sapere, ma come hai spiegato dalle note del primo capitolo dovremmo fare un bel respiro o trattenerlo nell'attesa di sapere 💪. E qui di cose da conoscere ce ne sono in abbondanza. Credo di aver intuito il brutto giro in cui il nostro sexy e tenebroso avvocato sia finito in passato, ma la preoccupazione di Ur e di Gray, SUOI FRATELLI 🤯🤯🤯, fa preoccupare anche me. E io che nella scorsa recensione mi aspettavo che Natsu avesse chiamato Zeref! Oh, bene, iniziamo con non capirci nulla, ma piano piano sono sicura che tutto si chiarirà, o almeno spero... e spero ulche tu ritorni presto, mia cara donzella, questa storia sta prendendo la piega di una di quelle di cui non posso fare a meno 😍. Buona Fine delle Feste Natalizie mia leggiadra, alla prossima, un abbraccio!

31/12/23, ore 02:30

Ed ecco che il "fantomatico" perseguitore sta per investire Lucy, in modo da tappargli la bocca per sempre, ora io mi auguro che sia la polizia che le telecamere facciano il loro lavoro, però se devo essere sincera ho un pò di paura per la mia piccola, altro tasto dolente e Nastu, chi caspita è sto tipo????? Ma sopratutto che cosa cavolo vuole da lui?????Stai a vedere che il "fantomatico" ed il pazzo sono la stessa persona????? Io ancora non ci credo alla sconvolgente notizia di Nastu adottato, e se si scopre che è il padre biologico di Nastu quello che lo sta perseguitando, spero davvero che non sia cosi, ma tutti gli indizi mi portano li, bah stiamo a vedere che altro bolle in pentola........................... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Tantissimi auguri di Buon Anno PS; Io avevo pensato ad Acnologia, oppure Jude..............Ciao

31/12/23, ore 00:10

Buonasera Seven! 💕 Ho divorato il primo e il secondo capitolo! La storia è parecchio intrigante! Abbiamo ben due casi da risolvere: un delitto e un incubo del passato che attanaglia Natsu. Cosa sarà successo al rosato? E cosa vogliamo dire del crimine? Abbiamo una testimone oculare che sembra parecchio spaventata dal depositare la sua testimonianza alla polizia! Tuttavia, sarà inevitabile che prima o poi lo faccia! Secondo me sarà spronata da "qualcuno" com'è stato per l'incidente o Gray identificherà Lucy dalle riprese delle videocamere fuori dal Magnolia, costringendola a raccontargli cos'ha visto... Ma chi lo sa! Sta di fatto, che in questo secondo capitolo iniziano ad intrecciarsi le vite dei nostri co-protagonisti Natsu, Lucy, Juvia e Gray! Sono davvero curiosa di leggere come continuerà! Un abbraccio forte e ti faccio i miei migliori auguri per il nuovo anno💖

30/12/23, ore 23:32

Insomma! Avevo pensato a Zeref come fratello di Natsu e invece no.
Natsu è stato adottato e a quanto pare non gli piace ricordarlo sebbene adori e ami la sua nuova famiglia.
Viste le parole di Gray, Natsu deve essere stato adottato già da grande o comunque da adolescente e mi incuriosisce tantissimo la dinamica che si nasconde dietro questa vicenda.
Quello che è successo tanto tempo fa ha quasi rischiato di portare Natsu in una brutta strada, da quel che ho capito, e i suoi fratelli temono che possa ricaderci ora.
Ormai sono quasi sicura che questa ombra che segue Lucy sia la.stessa che ha ucciso quella persona e temo per lei, temo perché sono altrettanto sicura che questa persona sia collegata al passato di Natsu.
La situazione è bella intricata comunque, quella macchina ha volutamente attentato alla vita di Lucy e mi auguro che le telecamere facciano il loro lavoro, così facendo Lucy diventerà una testimone e allo stesso tempo una protetta.
Sono molto curiosa tesoro.
Grazie per questo regalo di fine anno.
Un abbraccio. Sei fantastica.

30/12/23, ore 20:41

Ciao SevenMoon!
Sono alla mia primissima recensione su EFP, da nuova utente finora mi stavo limitando a leggere qua e là fan fiction di Fairy Tail senza espormi. Poi però ho trovato Breathe e non posso resistere, ci tengo a farti i complimenti. La storia è davvero interessante e soprattutto scritta in modo impeccabile. I personaggi sono sempre introdotti con la giusta suspance, la trama è avvincente e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
L'incontro tra Gray e Juvia è stupendo.
Ancora tanti complimenti e un augurio di buon anno anche a te!
Una nuova fan
-Alecto-

29/12/23, ore 21:07

Ciao Seven😊😊😊😊!!!!
Un altro fantastico regalo 🎁 🎁 🎁 🎁 ci hai fatto!
Natsu adottato?! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa è successo nel suo passato per non parlare del caso di omicidio che sembra turbare sia Lucy che Ultear e a questo punto chi è il padre di Ur?
Vedo che Natsu e Gray ormai sono rimasti affascinati da Lucy e Juvia 🥰😍🥰😍🥰😍i loro primi incontri sono stati splendidi Natsu che salva la bella bionda Lucy 👱‍♀️ 👱‍♀️ 👱‍♀️ 👱‍♀️da un incidente stradale e Gray con Juvia in ascensore.
Oh cavolo ora sono moooooolto curiosa 🥰😍🥰😍🥰😍 questa storia mi piace sempre di più!!!
Toccherà aspettare intanto felice 😃 anno nuovo Seven!!!!

24/12/23, ore 13:19

Seven questo è un magnifico regalo 🎁 🎁 🎁 🎁 di Natale 🎄 🎅 🎄 🤶 🎄 🤶 la suspense he tiene il lettore col fiato sospeso, e poi c'è un sacco di carne 🥩 🍖 🥩 🍖 al fuoco 🔥 🔥 🔥 🔥.
Mi ero quasi dimenticata il titolo di Lyon di imperatore Zero 😅😅😅😅.
Ora temo per Lucy chi è che la sta inseguendo? E poi chi sarebbe tornato nella vita di Natsu?
Quanta voglia di leggere il prossimo capitolo 🥰😍🤩🤩🥰🥰🤩🤩!!!
Sarò ripetitiva ma hai fatto un bellissimo regalo a tutti quanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Ti mando un bacio 😘 💋 😘 💋 😘 💋 😘 e tanti auguri di buone feste.

24/12/23, ore 06:53

Buongiorno mia cara e innanzitutto Buona Vigilia!
Detto questo, IO NON STO CAPENDO PIÙ NIENTE 😱😱😱! Ok, provo a respirare e a cercare delle parole di senso compiuto che possano dare vita a una recensione decente ma ti assicuro che è difficile, perché sono stata incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga e quando il capitolo è finito mi sono detta: "e adesso?"... ANSIA! Ansia davvero! Chi è l uomo dagli spietati occhi scuri? Zeref? O peggio... Zeref è l'altro che ha avuto la peggio? Natsu? Cosa farà Natsu? Chi è quest'uomo che sembra spaventarlo? Mater Dei quante domande! C'è tanta di quella complessità dietro ogni scena descritta che mi hai davvero lasciato a bocca aperta 🤯 e, ovviamente, con tantissima curiosità che mi fa sperare che il prossimo capitolo arrivi presto! Aggiungerei ho anche jn po' di paura al mome to, ma dalle note ho letto che questa è storia forte e che farà male quindi aspetterò e cercherò di tenermi pronta. Nel frattempo mi consolo nel sapere Lucy e Juvia amiche perché insieme a me piacciono tanto e poi nel fatto che Liz è andata via così com'era arrivata, sperando che non ci siano fastidiosi ritorni. L'unico che a me interessa, di ritorno, è il tuo mia cara donzella. Aspetterò questo capitolo con trepidazione. Intanto, di nuovo, ti auguro Buone Feste e Tanti tanti auguri

23/12/23, ore 20:00

Inizio davvero intrigante, mi chiedo chi sia mai l'uomo che terrorizza Nastu in questa maniera, io un idea me la sarei fatta, però non voglio dire nulla, Lucy e Juvia sono due ragazze, che lavorano in un posto squallido, però entrambe aspirano a qualcosa di meglio, chissà perchè entrambe lavorano li????? Sono state costrette????? oppure dietro c'è qualcosa di ancora più grosso??? adesso chi caspita è il tizio che sta seguendo Lucy???? Ahhhhhhh credo che uscirò pazza da questa storia, beh vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 BUONE FESTE AUGURI

23/12/23, ore 17:07

Sempre in attesa che tu ritorni con la tua Narciso, non appena per messaggio mi avevi detto di aver pubblicato mi sono presa un po' di tempo per andare alla scoperta di questa nuova avventura firmata SevenMoon.
Vorrei ringraziarti per questa dedica speciale, arrivata in un momento davvero no mia cara e dolce amica, un momento dove i nostri amati personaggi riescono sempre a strapparmi un sorriso vero, uno di quelli che ti scaldano il cuore.
Una storia nuova, un mondo contorto che sai piacermi molto e che tu con maestria riesci a gestire.
Siamo partiti col botto vero e proprio, ogni riga di questo capitolo è stata cruenta, dura, (sebbene a inizio capitolo io abbia goduto come non mai per come la cara Liz sia stata trattata dal nostro rosato), e poi... Natsu avvocato! Ho gli occhi a cuore e sai perché, sai che se fosse andato tutto diversamente a quest'ora avrei potuto essere una sua collega perciò grazie davvero, ma grazie anche si avermi fatto scegliere tu sai cosa.
Un primo capitolo dove i personaggi vengono fuori, Natsu soprattutto con le sue paure e con evidenti problemi che portano il ritorno di questo fantomatico lui.
Mi chiedo chi sia e cosa abbia fatto per ridurre Natsu in quello stato.
Juvia e Lucy sono due giovani ragazze alle prese con le difficoltà della vita, Lucy soprattutto che per campare mostra le sue grazie ballando per dei pervertiti.
Mi domando una cosa. Natsu chiama Zeref dicendogli di andare al famoso locale dove si trovano ora le ragazze... E Lucy che assiste suo malgrado a qualcosa che sono certa la metterà nei guai fino al collo.
Non vedo l'ora di saperne di più su tutta la trama, tesoro.
Chi sarà l'uomo che la sta inseguendo?
Natsu, Gray e Zeref che ruolo avranno?
E Juvia? Hai acceso la mia curiosità tesoro e sono contenta che tu sia tornata in carreggiata.
😍 Pubblica presto ti prego.