My tower
di Chiccaxoxo

02/01/24, ore 21:20

Ok, questa storia è stata un'altalena unica! Molto bella, una botta di emozioni, a volte anche contrastanti.
Devo però fare una premessa: io non sono un grande fan della HashiMada (e lo sai) non perché atipica, ma perché... non mi piace Hashirama XD
Anche qui mr. Senju si è rivelato il solito: ha ripiegato su una famiglia tradizionale spezzando il cuore a Madara per ben cinque anni. Ora, meno male che Madara non è stato il solito rancoroso canonico, altrimenti avrebbe dato inizio alla terza guerra mondiale.
È bello però come, nonostante le loro scelte, non riescano a restare lontano dall'altro. Mi è piaciuta tutta la parte introspettiva e il loro primo incontro dopo tutti quegli anni. E mi hai fatto scoppiare a ridere di fronte ad alcune scene.
Tipo il pezzo del “A Madara non era rimasto che capitolare, si era estratto il numerino del guardaroba dalla tasca e lo aveva tirato in faccia all’amico senza colpirlo”, ti giuro che quel biglietto l'ho proprio immaginato svolazzare a terra con un'imprecazione dell'Uchiha XD
Ma anche il «Spero di vomitarti in macchina» […] «Potrei togliermi la soddisfazione che non ho avuto prima» mi ha fatto morire dal ridere. È così IC, burbero e minaccioso anche quando neanche si regge in piedi.
E la parte hot... wow! Dopo un intermezzo hurt comfort che ho apprezzato, Madara torna lucido quel tanto che basta per scatenarsi. Sai, ho apprezzato molto come il ruolo del master lo abbia preso dal bottom. È una novità visto che spesso viene dato al top. Ma qui il vero sadico è Madara, Hashirama alla fine è un cuore di panna che non riesce a resistere a quel diavolo tentatore (e che diavolo!).
Poi quel “Madara, ti batte il cuore” è romanticissimo! Se non avesse appena subito del BDSM sembrerebbe un estratto di una scena fluff!
Mi è piaciuto molto come hai gestito tutta la scena, alternando il lato psycho di Madara a quello sadico per poi finire col botto. E sì, anche le coccole successive, non tanto fisiche quanto emotive. Perché solo lì finalmente quei due si parlano e mettono a nudo – metaforicamente – l'un l'altro.
Molto bella!
Solo una menzione per Tobirama: l'idea di vederlo bere frullati per due mesi è stata un tocco di classe XD Alla faccia! E meno male che Madara si era trattenuto!