Overdramatic and true (to my lover)
di Sia_

28/12/23, ore 19:12

Ajsjdbdk sjsjdndjdb ok ok ma questa storia è bellissima??? Ero entrata nella sezione solo per curiosità (solitamente leggo solo in inglese) e sono così felice di averlo fatto.

Quella del siero della verità è una premessa che adoro, lascia sempre lo spazio a momenti divertenti (o imbarazzanti) e poi in questo contesto è perfetta.

Gojo che annulla il minimo infinito per poter accarezzare il gatto è canon ora (sì, Satoru è un po' scemo, ma gli vogliamo bene comunque).

“Sto per morire.” [...] “Non sto per morire, scherzo.”

Sta parte mi ha fatto, appunto, morire. Ero lì che sghignazzavo in salotto (mia sorella mi ha lanciato una doverosa occhiataccia lol).

Suguro che lo ama da sei anni???? Ma quanto è carina e dolorosa questa cosa?? (E ovviamente Satoru se n'è accorto solo ora perché è, di nuovo, un po' scemo) sjsjdndxj

Bellissima veramente!!!!

-Layel

27/12/23, ore 09:50

Tanti auguroni Siaaaaa!
E grazie mille per questo bellissimo regalo! *_*
Finalmente sono riuscito a ritagliarmi un momento tra questi pranzi infiniti per recensire (e rileggermi altre due volte) il tuo regalo - è davvero bello bello bello (e non volevo far le cose di fretta)!!!
Mi è piaciuta molto l'idea del siero della verità, applicare questo effetto a uno come Gojo è effettivamente qualcosa di impossibile - ma i gattini dopotutto conquistano davvero tutti no? Ottimo stratagemma, mi ha fatto molto ridere che lo stregone più potente di sempre finisse per essere "sconfitto" da una palla di pelo carina XD
Adoro Shoko e come l'hai caratterizzata: scommetto che in realtà qualcosa possa farlo per aiutare Gojo, ma perché dover dargli una via d'uscita proprio ora che ha capito cosa prova? Brava Shoko, capitana della ship, e grazie per averci aiutato a farla salpare definitivamente!
Per quanto riguarda gli altri due, credo che la frase che possa riassumere tutta la loro interazione (e che mi ha fatto spaccare nella sua lapidaria semplicità) è "ci vuole coraggio e determinazione per amare un imbecille."
Perfetta perché Gojo quello è - ma davvero ci vogliono sei anni per capire che sei cotto di Geto? pronto cervello di Satoru? Ma guardati poi come sei romantico aaaaaaah - e perché in fin dei conti anche Suguru ci mette del suo ad aspettare così tanto e a non voler capire che questo qui, anche con Sei Occhi, ha bisogno di più di una spintarella per vedere certe cose!
Mi piace molto come hai gestito i loro dialoghi, la disarmante onestà di Gojo e la capacità di Geto di prendere poi in mano la situazione, così come la descrizione dei loro primi baci (sei stata molto poetica <3): non avevo mai letto niente di tuo su di loro, ma sai gestirli molto bene devo dire :3
E niente, potrei andare avanti all'infinito con questa recensione che non so più se ha capo o coda - quando leggo qualcosa che mi piace molto, divento anch'io un imbecille mi sa - quindi concludo semplicemente ringraziandoti per questo regalo super super apprezzato! Mi hai strappato più che un sorriso e scaldato il cuore, non potevo chiedere di meglio! Grazie grazie grazie! <3

26/12/23, ore 21:12

Ciao, Sil!
Sono due giorni che volevo passare, e invece sono riuscita a leggere solo oggi, ma meglio tardi che mai, giusto? Penso che Gojo possa essere d'accordo, dato che ha impiegati sei anni per capire di essere cotto di Geto, e c'è riuscito solo perché Shoko l'ha scandito per lui. Povera Shoko, a proposito, una santa qui!
È così che la vita di Satoru Gojo avrà fine?
Ho amato Gojo così overdramatic lol ed è stato bello vederli tutti contenti e insieme a scuola, per una volta. You fixed it!
Ottimo lavoro, hai confezionato una perfetta commedia natalizia, sono certa che il destinatario apprezzerà.
Un abbraccione 💜
Mari