Più della pallavolo
di Bombay

13/01/24, ore 16:33

Ciao! Leggo ora questa storia perché... beh, perché solitamente non leggo mai niente lol
Però ho intenzione di cambiare questa abitudine e così mi sono messa a cercare qualcosa che mi intrigasse. Che dire?
Kuroo e Oikawa sono due dei miei personaggi preferiti di Haikyuu, e anche io li shippo fortissimo. Sono bellissimi, sono interessanti, sono profondi, sono complicati. E trovare una storia su di loro (visto che ho sempre visto pochissimo materiale in giro, fanart comprese) mi ha fatto PIACERISSIMO.
Anche se è una PWP lasci spazio ad aspetti più personali o piccoli retroscena, e la cosa mi ha entusiasmata tantissimo.
Inoltre io gioco a pallavolo perciò anche tutti i dettagli della palestra, dell'odore della palla, del rumore delle scarpe mi hanno toccata. Sei stata brava ad inserirli in maniera così naturale.

Grazie infinitamente per aver scritto e pubblicato questa storia. Non solo perché è "materiale KuroOi", ma perché è davvero fatto bene :)
Un abbraccio
- Dylan

25/12/23, ore 21:50

Ciao Bombay!
Prima di tutto buon natale!
Sono sinceramente contenta di questa fic. Mi piacciono le ship crack pairing e anche la tua Oikawa x Kuro sicuramente è molto molto interessante. Lì ho sempre visti bene insieme perché hanno parecchia chimica per quanto mi riguarda e anche qua questa cosa emerge davvero bene, sia nell’intesa normale che sessuale. Devo dire che alle parole di Oikawa mi sono commossa un po’ anche io e mi sono sciolta a vederli così affiatati, innamorati ed erotici insieme. Lo sai ormai quanto io ami la tua scrittura, anche nelle pwp che sono sempre un po’ ostiche per me. Le tue le amo un sacco. Non potevi che farmi un regalo natalizio migliore,
un abbraccio e ancora tanti auguri,
Will <3 <3