Ammetto di non aver mai volutamente cercato la ship Italia x Russia, dunque ho aperto questa fanfiction per puro caso. Il mio studio (recente) della lingua e della cultura russa ha reso facilmente Ivan il mio personaggio preferito, dunque come non leggere qualcosa su di lui?
Che dire, sebbene breve, questa storia ha un potenziale assurdo. E non parliamo del tuo stile di scrittura impeccabile, l'ho trovato molto fluido e ben articolato!
Ciò che non mi aspettavo era che i miei occhi pungessero ad un certo punto. Cioè... In realtà ho la lacrima facile, mi basta leggere o vedere qualcosa che ha a che fare con nonni che non ci sono più per sentire una bella stretta al cuore.
Molto carina la pensata di fare del maglione un peluche (probabilmente mi hai dato l'idea per disfarmi di vecchi vestiti), giuro che non me l'aspettavo. Mi piace questo Ivan dalle tinte un po' tsundere, che impreca mentre sta a rovistare nella spazzatura (mi spacco dalle risate ti giuro) solo per mostrarsi poi tutto adorabile e timido! Lo amo, non ce la posso fare.
Ti faccio i miei complimenti!
Ren |