All this beauty and it's just for me
di Sia_

15/02/24, ore 18:41

"Geto non tira mai le tende, dice che così si sveglia appena fa giorno". Sappi che questo è il mio nuovo headcanon su Geto, è una cosa troppo troppo Ic, la adoro 🥰
Ciao carissima, quanto è bello questa tua breve os? Ed è tutta nostra! Ok, scusa la battuta/citazione.. 😅
Ogni riga che hai scritto ritrae un sentimento così giovane, fresco, dolce e sincero! Il sollievo che provano ad essere insieme, sentendosi a casa e al sicuro solo restando uno a fianco dell'altro è tangibile e stringe il cuore. Hai descritto esattamente quello che Geto e Gojo si sarebbero meritati di vivere, maledetto Gege!
Ti mando un abbraccio grandissimo

10/01/24, ore 12:38

Ciauuu!!!
La prima recensione dell'anno!!! Ti chiedo subito scusa se ci ho messo tanto T^T
MA TI RINGRAZIO DI CUORE PER AVER AVUTO QUESTO PICCOLO PENSIERO PER ME *___*
Davvero, non me l'aspettavo e mi ha proprio scaldato il cuore! ♥
Ho trovato dolcissimo il modo in cui hai descritto questo breve spaccato della loro vita. Non troviamo qui due stregoni, ma solo due persone che significano tutto l'uno per l'altro *^* In poche parole hai dipinto il loro rapporto nel loro periodo d'oro, quando non serviva nemmeno parlare per capirsi, quando bastava solo essere l'uno accanto all'altro ♥
Bellissimo il modo in cui hai diviso la storia in due metà perfettamente specchiate, cosa richiamata anche dalla frase lasciata in sospeso da Satoru e completata da Suguru.
Insomma, io qui sono in un brodo di giuggiole, davvero *^* Cos'altro dovrei dire?
Davvero molto molto bella! *^*
La inserisco subito fra le preferite!
Ancora grazie mille!
E buon annoooo!
Spero che in questo 2024 ce ne regalerai altre!
Sciauu!
Bea

29/12/23, ore 13:50

Vorrei proporre un plauso alla tua abilità di vedere SatoSugu anche in una crepa nel pavimento, davvero. Qualsiasi processo mentale si attivi nella tua mente non fermarlo, vogliamo altre storie così.

Mi è piaciuto tanto questo spaccato breve e dolcissimo nella loro vita, come entrambi associno il significato di casa alla presenza dell’altro, come l’unico dialogo sia una frase che inizia Gojo e finisce Geto (non sto piangendo, nono, ho un gatto in un occhio). Loro sono meravigliosi e sono contenta di averli scoperti, quindi prego, continui pure così

(“Satoru e Suguru saranno la mia morte.”
Non faccio battute che è meglio.)

E niente, ho altre cose tue da recuperare su questi due, spero di rifarmi presto 🩷