No happy ending for us
di Dark Sider

08/11/10, ore 22:49

E' bellissima, davvero... Mi è piaciuta tantissimo la trama, così toccante e triste. Per quanto io adori il sasunaru non riesco a vedere una fine migliore di questa (infatti spero in un finale simile nel manga)
Complimenti, è davvero scritta bene e per niente ooc.

21/07/10, ore 14:05

Oddio, ma è vero, non c'è affatto nessun lieto fine per loro T.T o forse c'è, ma in un altro mondo, dove possano amarsi incondizionatamente, senza limiti.
E' tristissima questa oneshot, quanto mi è piaciuto come Sasuke è riuscito a trovare una soluzione al suo amore nascosto e in qualche modo proibito; ho pianto tanto alla fine T.T
Un bacione,

vivvi.

13/12/09, ore 17:46

mi ai fatto piangere ... cosa non da poco^^^è veramente bellissima^^^ non ho letto le altre ma per me questa è la piu bella^^^^ baci act

23/09/09, ore 22:16

Tu mi hai fatto piangere, sappilo ç_ç! Mi è piaciuta davvero molto, anche se non mi piacciono le shounen-ai. E' veramente stupenda. La parte dove Sasuke uccide prima Naruto e poi se stesso è davvero commovente ç_ç. Povero Sasuke! Non so più che dirti XD se non complimenti!

20/09/09, ore 19:16

Amore mio, tutto ciò che penso di questa fic te l'ho già detto.
Mi ha fatto piangere e non è cosa da poco, la prima fic in cui ho allagato il computer xD.
Mi scuso per questa recensione senza senso e frettolosa, ma vado di fretta, scusa dobe.
TiVoglioBene (L).

18/09/09, ore 02:02

Un finale intenso..mi ha commosso. Anche se non mi ha tolto la speranza..non del tutto. Quel..volersi ritrovare..quel volersi aspettare.. Commovente, forse non originalissima..ma commovente ed evidentemente molto sentita proprio da te. Si sente. Alla prossima!

17/09/09, ore 20:52

ciao, è davvero bella, è vero c'è qualche errore di grammatica e quello "scovolò" l'ho notato anch'io, però l'ho apprezzata molto lo stesso. E' triste e malinconica, ma comunque mi ha lasciato un velo di speranza, sarà che io sono sempre l'inguaribile ottimista della situazione, ma possiamo sperare in un futuro migliore x Sasuke e Naruto, non sulla Terra certo, ma in un posto forse più bello, ma sicuramente in cui non ci saranno vincoli di sorta e loro due saranno felici di amarso e di esprimere i loro sentimenti senza giri di parole e mascheramenti. Mi è piaciuto anche come hai fatto svolgere il combattimento, senza un Naruto impulsivo che si scaglia subito contro Sasuke, ma che si limita a parare i colpi (per quanto gli è possibile) ed a far "ragionare" il moro, complimenti. Alla prossima kiss

17/09/09, ore 20:19

Ciao^_^!!!Bella, bella, bella... mi è piaciuta molto anche se non finisce bene, però adoro le storie drammatiche che finiscono con loro due che muoiono assieme *____*, sono così tristi e maledettamente belle!!! Ancora i miei complimenti!!! Byebye

17/09/09, ore 18:25

Oh, sono la prima a recensire *.* Bé, mi ero ripromessa che avrei letto tutte e ventuno le fic partecipanti al contest (a cui ero iscritta anche io ^^') e così farò u_u Interessante il modo in cui hai affrontato la situazione, davvero o.ò Soprattutto mi ha stupito Naruto che, invece di scatenare la furia di Kyuubi e combattere come avrebbe fatto in una normale situazione, affronta la morte con serenità, e questo solo per il legame che ha con Sasuke, anche se quest'ultimo, convinto dai propri pregiudizi, lo ammette solo alla fine. Tredicesimo posto più che meritato, ti faccio i miei complimenti ^^